PRANZO DA CRI DOMENICA

Idee culinarie per grandi e bambini

ci siete domenica al pranzo da cri?

Sondaggio concluso il gio apr 28, 2011 3:15 pm

si noi ci siamo ( specificare il numero dei partecipanti)
6
55%
ci vediamo dopo al corso
5
45%
 
Voti totali: 11
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer apr 13, 2011 8:17 am

Io ci sono con Irene, porterò un panino e della frutta per me e 2 tette per Irene,
Kida mi mandi un mp con scritto dove ci troviamo? :cisssss:

ps: Gli uomini di casa dovrebbero essere in montagna...se per caso marito e figli sono a casa per il maltempo vengo solo per il corso per stare più con loro, ma viste le previsioni non dovrebbe accadere


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer apr 13, 2011 8:18 am

Kida ma tu sei parente di Koda l'orso? Perchè quel nick?
(oggi sono cazzona ahahah)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer apr 13, 2011 8:20 am

Io vengo dopo pranzo,da sola,perchè ho i parenti del Belgio a pranzo da mio papà(che non vediamo da 25 anni).Però scappo appena posso e magari vi raggiungo al parco.
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » mer apr 13, 2011 8:32 am

marzia80 ha scritto:Io vengo dopo pranzo,da sola,perchè ho i parenti del Belgio a pranzo da mio papà(che non vediamo da 25 anni).Però scappo appena posso e magari vi raggiungo al parco.
marzi andiamo insieme??? :bacio:
kida

Messaggio da kida » mer apr 13, 2011 10:24 am

laste ha scritto:Io ci sono con Irene, porterò un panino e della frutta per me e 2 tette per Irene,
Kida mi mandi un mp con scritto dove ci troviamo? :cisssss:

ps: Gli uomini di casa dovrebbero essere in montagna...se per caso marito e figli sono a casa per il maltempo vengo solo per il corso per stare più con loro, ma viste le previsioni non dovrebbe accadere
laste ha scritto:Kida ma tu sei parente di Koda l'orso? Perchè quel nick?
(oggi sono cazzona ahahah)
per il ritrovo devi chiedere a CRI :cisssss: per il mio nick non sono parente di Koda ma ci sei andata molto vicina sono la regina di Atlantis :ola: se hai visto il film della disney, quando ho deciso di cambiare nick stavamo decidendo per il cane e se fosse stata femmina le avrei dato quel nome mi piace moltissimo invece è maschio e allora l'ho usato io
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer apr 13, 2011 2:07 pm

quindi ognuna porta il cibo per se? Ok, comunque vi porto l'erbazzone lo stesso ;-)
kida

Messaggio da kida » mer apr 13, 2011 2:10 pm

Barbara. ha scritto:quindi ognuna porta il cibo per se? Ok, comunque vi porto l'erbazzone lo stesso ;-)
io direi che ognuno porta per se che è meglio, poi se tu vuoi portare l'erbazzone va bene, io spero di venire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer apr 13, 2011 2:23 pm

come spero??? Aiuto!!!

Va beh, CRI comunica dove ci si trova. Direttamente a casa tua e poi ci si sposta?
Rispondi