Bimby

Idee culinarie per grandi e bambini
lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

Messaggio da lalla1974 » gio apr 07, 2011 11:38 pm

Grazie al vostro forum (che spesso leggo senza commentare) ho comprato il Bimby!!!!!! E' arrivato oggi!!!!!!! Domani inizio................Ho detto al mio compagno che gli dirò quanto costa solo dopo un pò.....quando avrà valutato se è utile o no, altrimenti mi avrebbe preso per pazza.
Da dove inizio?
Per ora pensavo di sperimentare un pò di ricette dal libretto. Poi lunedì inizierò con il pranzo per il mio bimbo (ha sei mesi e mezzo) e allora si che avrò da sperimentare......


lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

Messaggio da lalla1974 » gio apr 07, 2011 11:39 pm

Grazie al vostro forum (che spesso leggo senza commentare) ho comprato il Bimby!!!!!! E' arrivato oggi!!!!!!! Domani inizio................Ho detto al mio compagno che gli dirò quanto costa solo dopo un pò.....quando avrà valutato se è utile o no, altrimenti mi avrebbe preso per pazza.
Da dove inizio?
Per ora pensavo di sperimentare un pò di ricette dal libretto. Poi lunedì inizierò con il pranzo per il mio bimbo (ha sei mesi e mezzo) e allora si che avrò da sperimentare......
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » gio apr 07, 2011 11:43 pm

lalla1974 ha scritto:Grazie al vostro forum (che spesso leggo senza commentare) ho comprato il Bimby!!!!!! E' arrivato oggi!!!!!!! Domani inizio................Ho detto al mio compagno che gli dirò quanto costa solo dopo un pò.....quando avrà valutato se è utile o no, altrimenti mi avrebbe preso per pazza.
Da dove inizio?
Per ora pensavo di sperimentare un pò di ricette dal libretto. Poi lunedì inizierò con il pranzo per il mio bimbo (ha sei mesi e mezzo) e allora si che avrò da sperimentare......
Benvenuta nel club!! io comunque inizio a pensare che la vorwerk dovrebbe dare una percentuale sulle vendite alle nm bimyiste!!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 07, 2011 11:43 pm

ginger ha scritto:Aspetta un paio di minuti prima di aprire il coperchio.
ma io non c'ho pazienza :red:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio apr 07, 2011 11:47 pm

Solange ha scritto: :occhiodibue:


ahahaha, no guarda mi sa he non mi hai ben presente :cisssss: . sono solo un po' strana ma non è che sminuzzo le erbette nel mortaio e cardo la lana con i denti ahahaha

anzi, adoro tanto i ciaffi da cucina e non solo! e lo shopping compulsivo ma "per fortuna" sono povera in canna e non faccio troppi danni.
Oddio, Sole, spero tu non ti sia offesa, eh! È che sentendoti parlare di karitè, oli di elfi, fate ed esseni, doula, quell'altra parola strana che non conosco e non vorrei storpiare, curry ecc, mi ero fatta l'idea di una donna alternativa/vegana/hippy.... :ghgh: :ghgh:
Internet è tremendo per questo...sarei curiosa di sapere che impressione faccio io! :ola:
Cmq ti amo lo stesso..... :bacio:
lalla1974 ha scritto:Grazie al vostro forum (che spesso leggo senza commentare) ho comprato il Bimby!!!!!! E' arrivato oggi!!!!!!! Domani inizio................Ho detto al mio compagno che gli dirò quanto costa solo dopo un pò.....quando avrà valutato se è utile o no, altrimenti mi avrebbe preso per pazza.
Da dove inizio?
Per ora pensavo di sperimentare un pò di ricette dal libretto. Poi lunedì inizierò con il pranzo per il mio bimbo (ha sei mesi e mezzo) e allora si che avrò da sperimentare......
Grande lalla! Mi sa che hai il mio stesso problema, troppe ricette che non so da dove cominciare!
In bocca al lupo!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio apr 07, 2011 11:48 pm

Fede ha scritto:ma io non c'ho pazienza :red:
Beh, potrebbe essere che inventi una nuova cipria??
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio apr 07, 2011 11:50 pm

Solange ha scritto: :occhiodibue:


ahahaha, no guarda mi sa he non mi hai ben presente :cisssss: . sono solo un po' strana ma non è che sminuzzo le erbette nel mortaio e cardo la lana con i denti ahahaha

anzi, adoro tanto i ciaffi da cucina e non solo! e lo shopping compulsivo ma "per fortuna" sono povera in canna e non faccio troppi danni.
ahahahahaha

ah no?

ahahahhahahah
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio apr 07, 2011 11:52 pm

Saramik ha scritto:Oddio, Sole, spero tu non ti sia offesa, eh! È che sentendoti parlare di karitè, oli di elfi, fate ed esseni, doula, quell'altra parola strana che non conosco e non vorrei storpiare, curry ecc, mi ero fatta l'idea di una donna alternativa/vegana/hippy.... :ghgh: :ghgh:
Internet è tremendo per questo...sarei curiosa di sapere che impressione faccio io! :ola:
Cmq ti amo lo stesso..... :bacio:


nono, non mi sono offesa. Alternativa vegana hippie.... e quell'altra parola ti riferisci a tagesmutter o a che altro? ahahahaha, moio.
Rispondi