Bimby

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio apr 07, 2011 11:53 pm

Si si! Tagesmutter... Non volevo scrivere una cavolata! :red: :cisssss:
A proposito, che cos'è????


Ah, cmq mi piace molto questa tua aura alternativa.... :red:


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » gio apr 07, 2011 11:57 pm

Saramik ha scritto:Si si! Tagesmutter... Non volevo scrivere una cavolata! :red: :cisssss:
A proposito, che cos'è????


Ah, cmq mi piace molto questa tua aura alternativa.... :red:
ahahaha sara me fai morì!! Comunque la parolaccia stà per asili famiglia, quando fai un asilo a casa tua, ci avevo fatto un bel pensierino anch'io.....
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven apr 08, 2011 12:00 am

Aaaahhhhhhh...ho capito. Bella cosa in effetti...io credevo invece avesse a che fare col parto....era davvero una cosa che non avevo mai sentito con questo nome! Scusate l'ignoranza, eh! Mi tengo sempre aperto un certo margine di miglioramento, eheheheh....
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 08, 2011 7:45 am

Saramik ha scritto:Aaaahhhhhhh...ho capito. Bella cosa in effetti...io credevo invece avesse a che fare col parto....era davvero una cosa che non avevo mai sentito con questo nome! Scusate l'ignoranza, eh! Mi tengo sempre aperto un certo margine di miglioramento, eheheheh....
tagesmutter è il nome "ufficiale" che viene dato per distinguere anche dal nido famiglia che di norma parte da un'iniziativa privata mentre le tages sono riunite in cooperative o associazioni e lavorano "in rete".

sono gasatissima, non vedo l'ora di finire il corso e partire col lavoro, ma non sarà prima di settembre ottobre.
Rispondi