siete brave in cucina?

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

siete brave in cucina?

Messaggio da sol » mer mar 23, 2011 11:47 am

Curiosità da negata VERA. Per fortuna sono supportata da suocera e madre che quando viene rifornisce il freezer. Non me ne faccio un cruccio, e non se ne fa un cruccio Max, grazie ai supporti di cui sopra. Mi vengono benino solo la carbonara e l' amatriciana, qualche torta semplice.Stop. Per Lu mi impegno, ma senza grandi risultati( qua digiuna, all' asilo mangiucchia, il fetentone...). A voi la parola.


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer mar 23, 2011 11:49 am

non posso dire di essere brava in cucina.
sono autodidatta diciamo cosi da sempre...non ho avuto nessuno che mi insegnasse.
solo da sposata mi sono messa in testa di miglioraee un pò,e studio...leggo...mi piace cucinare e cerco su internet,sui libri,di imparare qualcosa in piu.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 23, 2011 11:50 am

Io non me la cavo male..anzi ultimamente sono migliorata,l'unca cosa che non so' fare e

la lascio volentieri a mio marito e' il pesce!!!!!! poi grazie alle ricette di Cri sono

diventata bravina nel fare dolci! :cisssss:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 23, 2011 11:52 am

Beh, diciamo che ci sono cose che mi riescono bene, e altre che mi vengono da schifo. Poco tempo, poca fantasia, voglia altalenante....per fortuna il Bimby aiuta....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 23, 2011 11:56 am