Oggi con il Bimby....

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab dic 31, 2011 2:43 pm

Io non ho il caminetto per fortuna :-)

Se rompono troppo li chiudo pure fuori dalla cucina!
Spesso dalla camera senti che si sbaccanano dal ridere perché il grande fa il buffone.

Però la concentrazione per seguire la ricetta e quelli che accade altrove, mi rende esausta. Infatti ora sono a letto ahaahah


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab dic 31, 2011 3:08 pm

Io ho la casa che profuma di ragù appena fatto con il mio amato Bimby.Poi voglio fare le focaccine integrali e domani sarà acceso tutto il giorno praticamente...
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer gen 04, 2012 1:46 am

Pizza e crema bimby!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer gen 04, 2012 9:48 am

Marialisa ha scritto:Una torta di rose salata con broccoli e salsiccia... Ultimamente il mio bimby riposa... Devo cambiare quella maledetta guarnizione altrimenti mi sbocca tutto fuori quando ho dei liquidi dentro... Uff!
Ho lo stesso problema anche io. La nuova non la laverò più in lavastoviglie, temo sia quella che l'ha indurita e causato le crepe.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio gen 05, 2012 1:28 pm

ginger ha scritto:Ho lo stesso problema anche io. La nuova non la laverò più in lavastoviglie, temo sia quella che l'ha indurita e causato le crepe.
Lo penso anche io, sai? La mia non si è crepata ma si è irrigidita, quello sì.
La devo ancora ricomprare, ma mi son ricordata adesso che ho un centro assistenza proprio dietro casa ghgh
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio gen 05, 2012 1:34 pm

Marialisa ha scritto:Lo penso anche io, sai? La mia non si è crepata ma si è irrigidita, quello sì.
La devo ancora ricomprare, ma mi son ricordata adesso che ho un centro assistenza proprio dietro casa ghgh
Il mio bimby ha ormai quasi 8 anni. All'inizio si era indurita molto, adesso ho proprio notato qualche crepa sul lato. E con i liquidi ad alta velocità perde.
Anche io ho un negozio abbastanza vicino. Ho anche già controllato i prezzi: la guarnizione viene 8,50 (http://www.follettobimby.it/TM-31/Page-2-20.html). Dopo le feste vado.

Al link che ti ho messo si dice "Consigli: la sostituzione è necessaria almeno ogni 3, 4 anni, in ogni caso sotituirla se notate perdite di liquidi dalla sommità del boccale".
Forse non è neppure colpa della lavastoviglie, ma normale usura.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio gen 05, 2012 2:11 pm

ginger ha scritto:Il mio bimby ha ormai quasi 8 anni. All'inizio si era indurita molto, adesso ho proprio notato qualche crepa sul lato. E con i liquidi ad alta velocità perde.
Anche io ho un negozio abbastanza vicino. Ho anche già controllato i prezzi: la guarnizione viene 8,50 (http://www.follettobimby.it/TM-31/Page-2-20.html). Dopo le feste vado.

Al link che ti ho messo si dice "Consigli: la sostituzione è necessaria almeno ogni 3, 4 anni, in ogni caso sotituirla se notate perdite di liquidi dalla sommità del boccale".
Forse non è neppure colpa della lavastoviglie, ma normale usura.
Allora mi consigliate di non metterla in lavastoviglie???
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio gen 05, 2012 2:14 pm

cristina69 ha scritto:Allora mi consigliate di non metterla in lavastoviglie???
Io già lavo a mano anche le lame, quindi lavare anche la guarnizione non è questo gran sbattimento in più. Comunque a leggere sul sito linkato la guarnizione si usura comunque e va cambiata ogni 3 o 4 anni, quindi forse non è colpa della lavastoviglie.
Rispondi