Oggi con il Bimby....

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun mar 28, 2011 9:16 pm

voglio la ricetta|!


Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » lun mar 28, 2011 9:19 pm

Si Si anch'io!!! Io vorrei provare le cup cakes, devo trovare la ricetta.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mar 28, 2011 9:21 pm

Ho usato questa, e in alcune palle al posto della nutella hp messo la marmellata.... Ora sto cercando di capire come farlo arrivare a domani senza comprometterlo....
Raga, è squisito e leggerissimo! Vabbè, io al posto dell'uovo ho messo il mio ovetto finto...
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer mar 30, 2011 12:04 pm

Saramik ha scritto:Ho usato questa, e in alcune palle al posto della nutella hp messo la marmellata.... Ora sto cercando di capire come farlo arrivare a domani senza comprometterlo....
Raga, è squisito e leggerissimo! Vabbè, io al posto dell'uovo ho messo il mio ovetto finto...
e com'è l'ovetto finto???
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 30, 2011 10:59 pm

Cabopino ha scritto:e com'è l'ovetto finto???
Ahahah, io chiamo così un composto sostituto dell'uovo, a cui sono allergica...

Oggi, sempre con l'ovetto finto :cisssss: e il santo Bimby, ho fatto questa fantastica crostata, che ancora non è fredda ma già ci è passato il topino... :ola:
Immagine

Certo che per fare gli impasti il Bimby è una favola.... Domani se mi riesce provo le polpette...
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio mar 31, 2011 10:42 am

ma voi per esempio riuscite a cucinare la carne nel Bimby?

io ho provato un paio di volte a farci lo spezzatino, ma mi rimane duro (ed è il solito taglio della carne che cucinato "normalmente" è tenerissimo...

ieri infatti volevo farci gli straccetti di pollo alle verdure e poi essendo 4/5 fette di pollo ho epnsato che erano troppi e che non mi venivano bene.. ho notato che il Bimby lavora meglio su massimo 3/4 porzioni..
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio mar 31, 2011 10:42 am

Saramik ha scritto:Ahahah, io chiamo così un composto sostituto dell'uovo, a cui sono allergica...

Oggi, sempre con l'ovetto finto :cisssss: e il santo Bimby, ho fatto questa fantastica crostata, che ancora non è fredda ma già ci è passato il topino... :ola:
Immagine

Certo che per fare gli impasti il Bimby è una favola.... Domani se mi riesce provo le polpette...
capito!

hmm, che bella crostata! ne ruberei una fetta pure io! :ehehe:
TiaMily
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: lun nov 15, 2010 5:06 pm

Messaggio da TiaMily » gio mar 31, 2011 10:51 am

Saramik ha scritto:Ahahah, io chiamo così un composto sostituto dell'uovo, a cui sono allergica...
.
Mi intrometto in questa discussione, anche se non ho il bimby....ma mi state incuriosendo parecchio!! :)

Ad ogni modo, posso chiederti cosa usi al posto dell'uovo? è una cosa che compri? o lo sostituisci con altri ingredienti?

Grazie :D
Rispondi