Sconto del 10% per materiale per dolci

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar mar 15, 2011 4:09 pm

Hai fatto venir voglia pure a me che non sono capace di fare nemmeno una crostata decente, te possino Micae' ... :tettonaesaurita:

Ot: Come state? E' un sacco di tempo che non ti pizzico.


antonella1960
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:45 pm

Messaggio da antonella1960 » mar mar 15, 2011 4:53 pm

Che belle cose che ci sono!! Ora melo guardo per bene. Graziee
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Ho ricevuto comunicazione precisa

Messaggio da Micaela77 » mer mar 16, 2011 9:26 am

Riguardo la segnalazione di essere mie lettrici, ho chiesto ESATTAMENTE cosa dovevate fare, e la risposta è stata la seguente:

<<basta che tra le note della registrazione indichino di essere lettrici del tuo blog e a registrazione avvenuta ce ne diano comunicazione e noi attiveremo loro lo sconto a vita.>>

MI RACCOMANDO! Altrimenti niente sconto del 10%, capito FEMMINE FOLLI?!?!?!?
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer mar 16, 2011 9:28 am

giorgia 79 ha scritto:bbe bbe.... è fantastico.... ora mi iscrivo! grazieeeeeeeee. Proverò a fare la torta del compleanno di Tommy!
Ma sì dai, c'è tutta un'altra soddisfazione a farle con le proprie manine le torte, basta che segui una delle tante ricette e indicazioni che dà la nostra brava CRI80, ti compri il minimo del materiale necessario... e vedrai che sicuramente sarà un successone!!!!
claudia ha scritto:Hai fatto venir voglia pure a me che non sono capace di fare nemmeno una crostata decente, te possino Micae' ... :tettonaesaurita:

Ot: Come state? E' un sacco di tempo che non ti pizzico.
Lassa perde, pure io non riuscivo neanche a scaldare l'acqua senza combinare casini e mi son ritrovata ora a pasticciare torte, muffin e budini... una volta che entri nel tunnel non ne esci più!!!

Comunque, sì, stiamo bene, bazzico un po' di meno il forum in questo ultimo periodo... ma va tutto bene, ti ringrazio.
antonella1960 ha scritto:Che belle cose che ci sono!! Ora melo guardo per bene. Graziee
Prego, figurati... ce n'è da curiosare!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 16, 2011 9:38 am

Micaela77 ha scritto:Riguardo la segnalazione di essere mie lettrici, ho chiesto ESATTAMENTE cosa dovevate fare, e la risposta è stata la seguente:

<<basta che tra le note della registrazione indichino di essere lettrici del tuo blog e a registrazione avvenuta ce ne diano comunicazione e noi attiveremo loro lo sconto a vita.>>

MI RACCOMANDO! Altrimenti niente sconto del 10%, capito FEMMINE FOLLI?!?!?!?
Perfetto, tra le note l'ho scritto ora gli mando anche una mail :ok:
Ah, a questo punto andrò anche a sbirciare il tuo blog :cisssss:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 16, 2011 9:53 am

Ho sbirciato nel tuo blog,davvero carino, mi son letta "ve le dò io le pari opportunità" e son rimasta :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. La situazione è la stessa ancora oggi?
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer mar 16, 2011 10:00 am

kikkacdc ha scritto:Ho sbirciato nel tuo blog,davvero carino, mi son letta "ve le dò io le pari opportunità" e son rimasta :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. La situazione è la stessa ancora oggi?
E' una cosa successa (non a me) la SCORSA SETTIMANA! GIURO!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer mar 16, 2011 10:01 am

kikkacdc ha scritto:Perfetto, tra le note l'ho scritto ora gli mando anche una mail :ok:
Ah, a questo punto andrò anche a sbirciare il tuo blog :cisssss:
non era obbligatorio leggere il mio blog, ma mi fa veramente piacere !

PS: NON ERI ANCORA ANDATA A LEGGERE IL MIO BLOG?!?!?!?!? :frusta:
Rispondi