Il Saccoccio Buitoni

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mar 14, 2011 3:49 pm

cristina69 ha scritto:Sulla busta dicono 60 minuti di cottura per il pollo intero tu suggerisci di più??? Non voglio far disastri che oggi la testa è off :red:
io ci ho messo di più....almeno un altro quarto d'ora..


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun mar 14, 2011 4:11 pm

cristina69 ha scritto:Sulla busta dicono 60 minuti di cottura per il pollo intero tu suggerisci di più??? Non voglio far disastri che oggi la testa è off :red:
Penso che dipenda anche da pollo a pollo (hai presente quello "ruspante" rispetto a quello commerciale che si disfa con un niente??)
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » lun mar 14, 2011 4:15 pm

la pelle va lasciata perchè è l 'unico condimento.
vi sonsiglio al termine della cottura di tirarlo fuori senza il brodino e lo passo qualche minuto al grill.
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 14, 2011 4:28 pm

Franci ha scritto:a me non è piaciuto molto e devo dar ragione a mio marito: sembra pollo lesso!
sì, è speziato ma io adoro la pelle bella croccante e la carne quasi secca.
come sapore era buono ma il tipo di cottura non mi piace
francy ...1 ora dentro al saccoccio e 15 minuti fuori con grill prende una croccantezza!!! io ho ho fatto così mio marito ne è andato matto!!!! :bacio:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun mar 14, 2011 7:09 pm

sinanna ha scritto:la pelle va lasciata perchè è l 'unico condimento.
vi sonsiglio al termine della cottura di tirarlo fuori senza il brodino e lo passo qualche minuto al grill.
io ho fatto le sovraccosce, ma la pelle l'ho tolta e son venute buonissime. Ho usato quello al gusto più piccante
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun mar 14, 2011 7:18 pm

kikkacdc ha scritto:Ma sono l'unica sdatta a cui 'sto benedetto saccoccio si è rotto? :tettonaesaurita:
Ebbene si, sicuramente perchè il pollo era in pezzi e maneggiandolo qualche ossino lo ha bucato. Però mi dimentico sempre di comperarlo perchè mi piacerebbe provarlo di nuovo :ok:

No no non sei l'unica s'è rotto pure a me porca miseria! E ci avevo messo solo cosce e patate ed anche meno di quanto suggerito sulla confezione...che rodimento, ho rimediato alla meno peggio e alla fine è venuto bene però sono rimasta delusa dal sacchetto rotto!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun mar 14, 2011 7:21 pm

Fatto e mangiatooooo !!! Ho tolto tutta la pelle dal pollo intero e poi lo diviso in pezzi, saccoccio alla paprika e cotto 50 minuti
A noi è piaciuto, soprattutto a Fabio che mangia solo pollo:))
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 14, 2011 7:27 pm

cristina69 ha scritto:Fatto e mangiatooooo !!! Ho tolto tutta la pelle dal pollo intero e poi lo diviso in pezzi, saccoccio alla paprika e cotto 50 minuti
A noi è piaciuto, soprattutto a Fabio che mangia solo pollo:))
:clap: :clap: :clap: viva il saccoccio!!
Rispondi