ok data decisa, partecipanti anche decidiamo il menù

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 31, 2011 1:30 pm

Barbara. ha scritto:nessun ripensamento :-)

bene,
adesso magari mando un MP a ognuna di voi con il mio indirizzo e il mio numero di cel per qualsiasi cosa.


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 31, 2011 1:32 pm

CRI80 ha scritto:bene,
adesso magari mando un MP a ognuna di voi con il mio indirizzo e il mio numero di cel per qualsiasi cosa.
ok, grassie CRI.

Quindi che si prepara di buono?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 31, 2011 1:35 pm

Barbara. ha scritto:ok, grassie CRI.

Quindi che si prepara di buono?
torta nuvola ovviamente,anche se ormai la sapete fare tutte ;)
pdz (preparazione)
farcitura ,copertura e decorazione torta a piani.

poi pensavo a dei biscotti fantastici

e come dicevo nei vari post se avete richieste.. fate pure.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio mar 31, 2011 1:39 pm

Ci pensavo anche io ieri sera,che la data si avvicina e non vedo l'ora di vedervi.
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 31, 2011 1:39 pm

io ti confermo, ci sarò, sarò sola, posso stare lì tutto il tempo necessario, mandami un sms prima che io parta per le sedie che se no le lascio a casa ;)
il tuo programma mi va bene, a me basta vederti agire, capire la storia della copertura, farcitura, spalmatura ecc.
(e poi vedo in funzione il bimby, no?)
se hai bisogno di qualcosa (che fai compri tutto te e noi a sbafo?) lo dici senza problemi, ok?
grazie e a presto
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 31, 2011 1:42 pm

LauraDani ha scritto:io ti confermo, ci sarò, sarò sola, posso stare lì tutto il tempo necessario, mandami un sms prima che io parta per le sedie che se no le lascio a casa ;)
il tuo programma mi va bene, a me basta vederti agire, capire la storia della copertura, farcitura, spalmatura ecc.
(e poi vedo in funzione il bimby, no?)
se hai bisogno di qualcosa (che fai compri tutto te e noi a sbafo?) lo dici senza problemi, ok?
grazie e a presto

ok allora ci scambiamo i numeri, poi metterò un promemoria per ricordarmi di ricordarti di portare le sedie :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:

ma si prendo io non vi preoccupate,al massimo se si decide per il pic nick possiamo fare che ognuna portaqualcosa :ok: :ok:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 31, 2011 1:55 pm

CRI80 ha scritto:ok allora ci scambiamo i numeri, poi metterò un promemoria per ricordarmi di ricordarti di portare le sedie :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:

ma si prendo io non vi preoccupate,al massimo se si decide per il pic nick possiamo fare che ognuna portaqualcosa :ok: :ok:

come prendi tu? No no no no attendi. Tu non prendi nulla, anzi se hai bisogno di ingredienti particolari chiedi.

I biscotti SI SI SI.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 31, 2011 1:59 pm

Barbara. ha scritto:come prendi tu? No no no no attendi. Tu non prendi nulla, anzi se hai bisogno di ingredienti particolari chiedi.

I biscotti SI SI SI.

ok dai...allora ci penso.

vedrai che meraviglia questi biscotti.si fanno in ' un' attimo e sono meravigliosi.

ma se qualcos' altro vi incuriosisce scrivetelo qui ,,poi vedremo se è realizzabile per i tempi.anche salato se volete.

magari fatevi un giro nel mio blog.
Rispondi