CRI80 eletta spacciatrice.

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

CRI80 eletta spacciatrice.

Messaggio da pala4ever » lun feb 14, 2011 12:16 pm

Cri...ti eleggo mia spacciatrice di ricette!!! :clap:
ieri ho fatto la prova TORTA NUVOLA....ma che meraviglia è?!!! E' venuta altissima, sofficissima, buonissima!!!!!!!!! Volevo fare le prove per il mio compleanno (8 marzo) così l'ho fatta e farcita molto velocemente con la nutella....boooooooona!!!!!!!
Ma dimmi...si può fare anche al cacao? e un rivestimento facile facile?
L'unica cosa che ha obbiettato il mio uomo è che sapeva...come dire...di Pavesino.E' giusto o ho sbagliato qulacosa?
:ehehe:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 14, 2011 12:42 pm

pala4ever ha scritto:Cri...ti eleggo mia spacciatrice di ricette!!! :clap:
ieri ho fatto la prova TORTA NUVOLA....ma che meraviglia è?!!! E' venuta altissima, sofficissima, buonissima!!!!!!!!! Volevo fare le prove per il mio compleanno (8 marzo) così l'ho fatta e farcita molto velocemente con la nutella....boooooooona!!!!!!!
Ma dimmi...si può fare anche al cacao? e un rivestimento facile facile?
L'unica cosa che ha obbiettato il mio uomo è che sapeva...come dire...di Pavesino.E' giusto o ho sbagliato qulacosa?
:ehehe:

ahahaaha spacciatrice addirittura :sticazzi:

allora confermo il sapore di "pavesino" è verò ha quel retrogusto,penso sia dovuto al fatto che è fecola di patate e non farina,ma è lo stesso motivo per cui è così soffice.
ho tentato di sostituire una parte di fecola con la farina,ottimo il gusto ma la consistenza cambia immediatamente.

per farla al cacao basta che sostituisci 20-30 g di fecola con cacao amaro.
viene buonissima.

un rivestimento facile ?mhh se non vuoi ne pdz ne panna allora vai di zucchero a velo o se ti piace una glassa al cioccolato o di zucchero.
Rispondi