San Valentino menù!

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun feb 14, 2011 9:34 pm

cristina69 ha scritto:Fabio non sa nemmeno cos è il calcio :) ma tranquilla che non lo fanno certo santo ehh
Ahahah, però cucina, io mi accontento!


Flavia

Messaggio da Flavia » lun feb 14, 2011 10:49 pm

gingerale ha scritto:io non amo il pesce ma il gulash di rana pescatrice mi sa di una cosa buonissima!
Comunque questa sì che è una cenetta coi fiocchi!

Però tutto preparato con tanto amore! :sticazzi:
CHe è l'importante, poi!

Il gulash:
buono è buono, ma io sono in piedi da questa mattina a trottare come un mulo e me lo sono goduto solo in parte. Però c'è la panna e quella creod che tu non possa usarla, vero?

Cmq alla fine Massimo si è mangiato le alici gratinate (beh, soddisfazione visto che erano un chilo e non finivano più da pulire... ho ancora mal di schiena), le capesante (lo zozzo voleva il corallo) e pure la cheesecake... così ho coccolato i due maschietti di casa, va.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun feb 14, 2011 10:54 pm

Flavia ha scritto:CHe è l'importante, poi!

Il gulash:
buono è buono, ma io sono in piedi da questa mattina a trottare come un mulo e me lo sono goduto solo in parte. Però c'è la panna e quella creod che tu non possa usarla, vero?

Cmq alla fine Massimo si è mangiato le alici gratinate (beh, soddisfazione visto che erano un chilo e non finivano più da pulire... ho ancora mal di schiena), le capesante (lo zozzo voleva il corallo) e pure la cheesecake... così ho coccolato i due maschietti di casa, va.
la panna di soia è meravigliosa, trovo non ci sia differenza, quindi agevola pure la ricetta!

(comunque ci credo che sei stanca, ma se hanno apprezzato direi che ne è valsa la pena)
Flavia

Messaggio da Flavia » mar feb 15, 2011 12:14 pm

ok, appena ho un attimo la posto... Hanno apprezzato, per fortuna, e molto...

VAle poi com'è andata con il flambè? Cucina salva, sopracciglia pure?
Rispondi