Boh...saranno buoni...

Idee culinarie per grandi e bambini
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Boh...saranno buoni...

Messaggio da Daniela » gio gen 20, 2011 11:19 am

Simona febbricitante mi ha chiesto se le preparavo un po' di té.

Nicola ora è seduto a tavola che mangia i tarallucci pugliesi con semi di finocchio (resto del cesto di natale) pocciati nel té.
E da come li mangia gli piacciono parecchio!!!


Silvia

Messaggio da Silvia » gio gen 20, 2011 11:25 am

mammma ha scritto:Simona febbricitante mi ha chiesto se le preparavo un po' di té.

Nicola ora è seduto a tavola che mangia i tarallucci pugliesi con semi di finocchio (resto del cesto di natale) pocciati nel té.
E da come li mangia gli piacciono parecchio!!!


ma che schifo...mamma mia...fa il paio col nano che alterna latte e succo d'arancia, latte e poi di nuovo succo d'arancia...mah
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio gen 20, 2011 11:27 am

mammma ha scritto:Simona febbricitante mi ha chiesto se le preparavo un po' di té.

Nicola ora è seduto a tavola che mangia i tarallucci pugliesi con semi di finocchio (resto del cesto di natale) pocciati nel té.
E da come li mangia gli piacciono parecchio!!!
noi abbiamo quelli del lidl (Che boooooni) e Rebecca li pocciava nel latte. Per fortuna ora non più
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio gen 20, 2011 11:28 am

Silvia ha scritto:ma che schifo...mamma mia...fa il paio col nano che alterna latte e succo d'arancia, latte e poi di nuovo succo d'arancia...mah

E' che già a mio parere non sono un granché buoni, poi pocciati nel té col limone devono essere veramente orrendi.

Ma è ancora li che mangia.... Infila la manina cicciotta nel sacchetto, prende un taralluccio, con molta grazia lo poccià e poi lo mangia!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio gen 20, 2011 11:29 am

Barbara. ha scritto:noi abbiamo quelli del lidl (Che boooooni) e Rebecca li pocciava nel latte. Per fortuna ora non più

Questi sono quelli della coop-prodotti tipici.
Fossero normali, ma hanno 'sti semi di finocchio...

Insomma, è vero che il mondo è pieno di semi, però....
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio gen 20, 2011 11:30 am

Mio figlio mangia sottiletta e banana alternati. Ed è pronto a giurare che sia di quanto più sopraffino un palato possa assaggiare.
Fate un po' voi.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio gen 20, 2011 11:32 am

da quanto ho visto Nico non ha "problemi" alimentari!!! AH AH AH 2 bei pezzi di erbazzone si è fatto fuori!!!!

OT: se ti capita di andare da Righi me lo dici?
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio gen 20, 2011 11:33 am

Lupina ha scritto:Mio figlio mangia sottiletta e banana alternati. Ed è pronto a giurare che sia di quanto più sopraffino un palato possa assaggiare.
Fate un po' voi.
Questa la voglio provare!!


Io e mio fratello da piccoli abbiamo fatto la pizza e l'abbiamo spalmata poi di nutella...
Rispondi