Vigilia

Idee culinarie per grandi e bambini
sunshine

Messaggio da sunshine » lun dic 20, 2010 4:47 pm

Yiddishmama ha scritto:No vabbè, uso piatti di coccio, sento che mi condannerebbero per i piatti usa e getta.
Peccato però, sono talmente belli.


Che dolci si fanno a Natale?
i piatti di coccio, comunque li può lavare tuo marito.
per il dolce io direi il pandoro farcito, ti lascio la discussione che avevo aperto io
http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=107661


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun dic 20, 2010 5:20 pm

emh....il pollo come lo cataloghi Claudiè?
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun dic 20, 2010 5:21 pm

Yiddishmama ha scritto:Mi costringevano a mangiarlo da piccola. Mi costringevano a mangiare di regole, ore davanti al piatto, uno strazio indicibile. E col pesce in particolare hanno esagerato proprio.
Anzi che solo di quello mi è rimasto l'orrore.
uddio ma quante siamo su sto forum ad aver subito ste torture per mangiare :eeeeeeeeeee.
:marika:
io invece ho ancora la fobia delgli affettati
katialuca

Messaggio da katialuca » lun dic 20, 2010 8:52 pm

La viglia noi non l'abbiamo mai festeggiata! Una pizza, o tartine varie e via andare! Il tutto accompagnato da un bel film!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar dic 21, 2010 3:36 pm

eccone un paio

scusa il ritardo, ma sti giorni proprio non ce la faccio a connettermi!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar dic 21, 2010 6:41 pm

Yiddishmama ha scritto:Li ho visti, mi piacciono tanto, ma dici che non pare brutto?
Io usai quelli di plastica molto dura rossi e dorati per capodanno e ti assicuro che fanno un figurone! Presi pure i flute usa e getta molto eleganti sempre dorati. :ok:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mar dic 21, 2010 6:46 pm

kikkacdc ha scritto:Io usai quelli di plastica molto dura rossi e dorati per capodanno e ti assicuro che fanno un figurone! Presi pure i flute usa e getta molto eleganti sempre dorati. :ok:
Ma facesti proprio una cena o un buffet? Perché per il buffet li trovo molto accettabili, è la cena che mi lascia perplessa.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar dic 21, 2010 6:51 pm

Yiddishmama ha scritto:Ma facesti proprio una cena o un buffet? Perché per il buffet li trovo molto accettabili, è la cena che mi lascia perplessa.
Era proprio una cena, con i miei cognati. Avevo trovato dei piatti molto belli, d'altronde meglio quelli che mischiare due servizi che proprio non centrano nulla l'uno con l'altro.
Rispondi