liquore al cioccolato

Idee culinarie per grandi e bambini
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun dic 06, 2010 8:50 pm

polvere anch'io


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun dic 06, 2010 8:52 pm

kikkacdc ha scritto:Sei fantastica :cisssss: Per l'alcol io c'ho preso alla prima perchè avendo fatto tempo fa un altro liquore mi sono accorta che 250gr per solo 1 litro di latte era troppo.


ihihih!
semplicemente non potevo accettare quel piccolo difettuccio :sticazzi:

io devo farne altro
mi sa che provo anche quella della collega e vi faccio sapere e provo le tua versione. mi incuriosisce il perchè non ti sia venuto denso
io, credo che dato il risultato MOOOLTO denso, al cucchiaio direi avuta con la panna...avrebbe douto raddensare comunque :mumble:
quando me ce metto...abbi pazienza...
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun dic 06, 2010 10:06 pm

kikkacdc ha scritto:Bell'idea la panna! Ma hai messo quella da cucina normale o quella zuccherata?Prima delle feste lo voglio rifare perchè devo regalarne qualche bottiglina. Ricordo che tu avevi chiesto la ricetta per un liquore al caffè, secondo me si potrebbe modificare questa mettendo meno cacao e aggiungendo del caffè liquido, non sarebbe proprio caffè puro ma ciocco-caffè..che dici? Magari una piccola dose di prova la prossima volta la faccio. :ok:
ho usato quella da cucina
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar dic 07, 2010 9:11 am

mirtilla82 ha scritto:ihihih!
semplicemente non potevo accettare quel piccolo difettuccio :sticazzi:

io devo farne altro
mi sa che provo anche quella della collega e vi faccio sapere e provo le tua versione. mi incuriosisce il perchè non ti sia venuto denso
io, credo che dato il risultato MOOOLTO denso, al cucchiaio direi avuta con la panna...avrebbe douto raddensare comunque :mumble:
quando me ce metto...abbi pazienza...
Prova e fammi sapere le differenze. :ok:
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » mar dic 07, 2010 11:59 am

ooook!
Rispondi