CAFFè

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » mar nov 30, 2010 10:36 am

caffè...si grazie..lo preferisco espresso sia con cialde o con la povere.....
non disprezzo neanche la moka ma solo quando non sono di fretta..
mi piace caldo e senza zucchero....amo il gusto forte e naturale del caffè :cisssss:


Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mar nov 30, 2010 10:39 am

Elisa ha scritto:tazza di acqua bollente e 2 cucchiaino di caffè solubile della LIDL e zucchero.
:cisssss:
:cisssss: uguale-uguale!!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 30, 2010 10:40 am

lo fa la macchina del caffè espresso :cisssss: quando lo facevo con la moka esageravo e ne mettevo troppo così veniva sempre forte.
Io non lo amo più molto, lo prendo solo in un bar in particolare, col latte freddo e il miele, ma mi da molto fastidio allo stomaco.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mar nov 30, 2010 10:56 am

Anch'io bevo il caffè con il miele!
Adoro la moka che ho scoperto da quando vivo qui in Italia!
Per me niente latte, solo miele!
Se non bevo la moka, faccio caffè istantaneo bello forte, dolce, e con latte di soia (o altro latte vegetale)
E poi quando vengono a trovarmi il mio papà e la mia sorella, si va di caffè "turco" cosi si chiama, che si beve da noi!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar nov 30, 2010 11:10 am

losbanos ha scritto:poso la tazzina sotto l'erogatore, inserisco la capsula, pigio il pulsante di emissione, metto mezzo cucchiaino di zucchero, un goccino di latte e voilà :cisssss:
Anche io lo faccio cosi' ma senza latte e con molto piu' zucchero e aspetto sempre che arrivi Clooney a dire "Nespresso what else?" :ahahaha:

Adoro pero' anche quello con la moka, che se fatto bene supera 1000 a 1 quello che mi faccio a casa!
Rispondi