Cose buone liquide/molli, mi serve un aiuto...

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven nov 19, 2010 3:53 pm

zizzia ha scritto:e se poi sei di fretta puoi provare le "cremose" della findus, c'è quella alle zucchine con pezzi di zucca che a beatrice piace molto.
Queste sono subito balzate in cima alla lista, e comunque siamo consumatori abituali anche senza problemi di denti :P


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven nov 19, 2010 4:06 pm

Rie ha scritto:Queste sono subito balzate in cima alla lista, e comunque siamo consumatori abituali anche senza problemi di denti :P
ahahahah
bea e alex simili anche in questo!
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » ven nov 19, 2010 10:36 pm

Non ho avuto il tempo di leggere le risposte successive, ma stasera facendo il pane cotto pensavo a te. Hai provato?
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar nov 23, 2010 2:00 pm

e la pappa al pomodoro toscana?
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven nov 26, 2010 3:52 am

Ieri visita di controllo positiva: Alex può abbandonare la dieta liquida. Pensavo di no fino alla ricostruzione... e meno male perché la ricostruzione è fissata per il 22 dicembre.

Per chi mi chiedeva aggiornamenti sui dentini: nei prossimi mesi non si sa, ma allo stato attuale le radici si sono salvate dal colpo e si tenta di ricostruire la parte inferiore :ok:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven nov 26, 2010 3:52 am

Ieri visita di controllo positiva: Alex può abbandonare la dieta liquida. Pensavo di no fino alla ricostruzione... e meno male perché la ricostruzione è fissata per il 22 dicembre.

Per chi mi chiedeva aggiornamenti sui dentini: nei prossimi mesi non si sa, ma allo stato attuale le radici si sono salvate dal colpo e si tenta di ricostruire la parte inferiore :ok:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven nov 26, 2010 3:53 am

Ieri visita di controllo positiva: Alex può abbandonare la dieta liquida. Pensavo di no fino alla ricostruzione... e meno male perché la ricostruzione è fissata per il 22 dicembre.

Per chi mi chiedeva aggiornamenti sui dentini: nei prossimi mesi non si sa, ma allo stato attuale le radici si sono salvate dal colpo e si tenta di ricostruire la parte inferiore :ok:

Resta il fatto che in questo post ci sono ottime idee e le metterò in pratica lo stesso (magari non tutti i giorni :cissss:)

Grazie mille per avermi dato suggerimenti!
Mara

Messaggio da Mara » ven nov 26, 2010 10:42 am

bene, ottima notizia!
Rispondi