Bimby consiglio

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 15, 2010 2:58 pm

Esperte bimby, mi date qualche sito dove trovare l usato??? Grazieeee


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun nov 15, 2010 3:11 pm

grazie cara ginger!
comunque io siono molto soddisfatta del risultato del mio purè anche perchè non uso latte intero ma quello parzialmente scremato(lo compriamo così)e mi viene sofficioso!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun nov 15, 2010 3:38 pm

nanà ha scritto:grazie cara ginger!
comunque io siono molto soddisfatta del risultato del mio purè anche perchè non uso latte intero ma quello parzialmente scremato(lo compriamo così)e mi viene sofficioso!
anche io ero contentissima, poi per curiosità ho provato e viene proprio più leggero e spumoso.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun nov 15, 2010 3:44 pm

cristina69 ha scritto:Esperte bimby, mi date qualche sito dove trovare l usato??? Grazieeee
non saprei, e-bay?
io sinceramente non lo avrei mai preso usato se non da qualcuno che conosco.
Comunque lo vendono anche a rate, mi sembra da 30 euro al mese, e ne vale la spesa.

Ieri per esempio ho fatto il dado di carne. Poi per non sprecare quello che restava nel boccale ci ho aggiunto acqua, metà l'ho messa via per fare i cappelletti in brodo domani e ieri ho preparato il passato di broccoli. Ho pulito un broccolo e una patata, messo dentro col brodo rimasto e messo a cuocere.
Nel frattempo ho fatto i crostini, cotto degli spinaci e preparato tavola. Una frullata e via, pronto in tavola.
D'estate lo uso meno ma in inverno non potrei farne a meno. Minestre, passati, pasta e fagioli, sughi, impasti.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 15, 2010 3:53 pm

gingerale ha scritto:non saprei, e-bay?
io sinceramente non lo avrei mai preso usato se non da qualcuno che conosco.
Comunque lo vendono anche a rate, mi sembra da 30 euro al mese, e ne vale la spesa.

Ieri per esempio ho fatto il dado di carne. Poi per non sprecare quello che restava nel boccale ci ho aggiunto acqua, metà l'ho messa via per fare i cappelletti in brodo domani e ieri ho preparato il passato di broccoli. Ho pulito un broccolo e una patata, messo dentro col brodo rimasto e messo a cuocere.
Nel frattempo ho fatto i crostini, cotto degli spinaci e preparato tavola. Una frullata e via, pronto in tavola.
D'estate lo uso meno ma in inverno non potrei farne a meno. Minestre, passati, pasta e fagioli, sughi, impasti.
Ale usato non attira nemmeno ma ma nelle spese siamo :cisssss:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun nov 15, 2010 4:24 pm

cri perchè non lo compri a rate?certo ci sono gli interessi.
io ne ho presi due,uno in contanti e uno a rate di 130 mi pare al mese,e ho finito di pagare in 6 mesi circa piu l'acconto
Smilla

Messaggio da Smilla » lun nov 15, 2010 4:28 pm

Se conosci chi te lo vende puoi anche prenderlo usato, io ho fatto così e funziona uguale al nuovo.
Rispondi