Bimby consiglio

Idee culinarie per grandi e bambini
Gwen

Messaggio da Gwen » gio nov 11, 2010 3:53 pm

Comunque silvie' anche se hai un attrezzo che fa il pane il bimbi cale la pena averlo lo stesso....


Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 11, 2010 3:55 pm

Gwen ha scritto:Comunque silvie' anche se hai un attrezzo che fa il pane il bimbi cale la pena averlo lo stesso....


vabbuò vai, ti mando l'iban in mp
Gwen

Messaggio da Gwen » gio nov 11, 2010 4:04 pm

Ahahahah comunque che palle scrivo come una deficiente con l'iPhone
losbanos

Messaggio da losbanos » gio nov 11, 2010 4:29 pm

lo voglio pure io, appena la chiaretta se ne andrà di casa e si porta via il kenwood chef lo ordino

Anche se mio marito non lo vuole perché dice che si può impastare al massimo con mezzo chilo di farina (ma è vero...?)

ma io me ne frego, faccio scappare la figlia con il kenwood e dopo voglio vedere :ahahaha:
Smilla

Messaggio da Smilla » gio nov 11, 2010 4:31 pm

losbanos ha scritto:lo voglio pure io, appena la chiaretta se ne andrà di casa e si porta via il kenwood chef lo ordino

Anche se mio marito non lo vuole perché dice che si può impastare al massimo con mezzo chilo di farina (ma è vero...?)

ma io me ne frego, faccio scappare la figlia con il kenwood e dopo voglio vedere :ahahaha:
la capacità del boccale del bimby è di due litri
Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 11, 2010 4:32 pm

losbanos ha scritto:lo voglio pure io, appena la chiaretta se ne andrà di casa e si porta via il kenwood chef lo ordino

Anche se mio marito non lo vuole perché dice che si può impastare al massimo con mezzo chilo di farina (ma è vero...?)

ma io me ne frego, faccio scappare la figlia con il kenwood e dopo voglio vedere :ahahaha:

mo che è il kenwood?
per favore los, te lo chiedo per favore
non farmi venire altre idee eh





che poi guen paaaagaaaaa :ahahaha:
losbanos

Messaggio da losbanos » gio nov 11, 2010 4:50 pm

smile77 ha scritto:la capacità del boccale del bimby è di due litri
grazie!
effettivamente è più piccolo di quello del kenwood (che mi pare sia di 4.5 lt)... probabile quindi che al max si possa impastare con mezzo chilo di farina...

ma chi se ne frega, da 5 che eravamo ora siamo in 4, tra poco in 3...


@Silvia: il Kenwood Chef è un robot da cucina con le palle, ma con il quale non posso cuocere
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio nov 11, 2010 5:13 pm

ma il kenwood che hanno su Alice cuoce pure :ihih:
Rispondi