Che cucinate oggi?

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven set 24, 2010 3:43 pm

donnamara ha scritto:pasta brisee, io prendo le cipolle con le zucchine e patate tagliate finissime o broccoli o qualsiasi altro tipo di verdura, le passo in padella con un filo d'olio per farle appassire un pò, prendo due o tre uova, dei wurster, un pizzico di margarina, ci vorrebbe il grana grattuggiato ma noi siamo intolleranti al late...quindi..., riempi la pasta bucherellata ed inforni, io la faccio con qualsiasi tipo di avanzo, prosciutto, verdure etc e quando non ho la pasta brisee o sfoglia la faccio come una frittata
aggiudicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :ola:


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven set 24, 2010 6:11 pm

nanà ha scritto:fatto una volta..mi è trasbordato il latte dallateglia...e il forno si è macchiato. :sticazzi:
ma quanto ne hai messo? :mumble:
Io uso la teglia tonda altina, ripiego i 4 angoli che mi avanzano della pasta sfoglia ma il contenuto liquido è ancora ben più basso
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 24, 2010 6:27 pm

petto di tacchino con zucchine e curry ho 2 patate bollite da finire e credo che ci butterò dentro anche quelle. :cisssss:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven set 24, 2010 6:30 pm

Stasera piadina! Mi spiace ma non ti aiuto per niente vero? :cisssss:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven set 24, 2010 6:35 pm

lenina ha scritto:petto di tacchino con zucchine e curry ho 2 patate bollite da finire e credo che ci butterò dentro anche quelle. :cisssss:
ma le zucchine le cuoci a parte?
Rispondi