Non ti muovere della Mazzantini

Gli svaghi delle Noimamme
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 08, 2010 9:19 am

Elisa ha scritto:il libro è meraviglioso. molto meglio del film.

il libro è proprio bello, emozionante. descrizioni bellissime, guarda io ho in mente delle immagini date dalle descrizioni del libro che neanche quelle del film hanno sostituito.

bello bello.

cosi magari rivedi la tua posizione sul tradimento. ahahahahahhahahahahaha
che fai mi anticipi???? :occhiodibue:
:tettonaesaurita:

comunque grazie ragazze, mi avete confermato gli ottimi gusti dell'amica che me lo ha regalato!


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer set 08, 2010 9:32 am

anche a me è piaciuto un sacco il libro, un pò meno il film!
mi piace come scrive la Mazzantini!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer set 08, 2010 9:36 am

Gwen ha scritto:che fai mi anticipi???? :occhiodibue:
:tettonaesaurita:

comunque grazie ragazze, mi avete confermato gli ottimi gusti dell'amica che me lo ha regalato!
ci ho pensato se mettere "spoiler", ma dalla terza riga si capisce, poi c'è anche nella quarta di copertina-

Poi ti assicuro che il bello del libro non il colpo di scena!
uh come ti invidio che lo devi ancora leggere....
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer set 08, 2010 9:48 am

io l'ho letto prima che uscisse il film.

l'ho trovato molto bello anche se generalmente non leggo questo genere di libri.

l'ho letto tutto d'un fiato e mi ha fatto anche piangere!!!! :red:

aggiungo che il film non c'entra proprio niente, a confronto fa proprio schifo, mentre il libro è bellissimo.
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer set 08, 2010 4:35 pm

A me è piaciuto tantissimo!
Ho iniziato a leggere anche VENUTO AL MONDO ma non mi sta entusiasmando come il primo, forse non è il momento giusto magari lo riprenderò più avanti.

Se ti piacerà Non ti muovere, ti consiglio di leggere anche Manola, sempre della mazzantini: Anemone e Ortensia, sorelle gemelle dai caratteri opposti e contrapposti, rappresentano le due facce della stessa medaglia, che si manifesta nel dialogo surreale con la silente psicanalista freudiana Manola.

divertente ma anche profondo :)
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 08, 2010 4:42 pm

LaManulella ha scritto:A me è piaciuto tantissimo!
Ho iniziato a leggere anche VENUTO AL MONDO ma non mi sta entusiasmando come il primo, forse non è il momento giusto magari lo riprenderò più avanti.

Se ti piacerà Non ti muovere, ti consiglio di leggere anche Manola, sempre della mazzantini: Anemone e Ortensia, sorelle gemelle dai caratteri opposti e contrapposti, rappresentano le due facce della stessa medaglia, che si manifesta nel dialogo surreale con la silente psicanalista freudiana Manola.

divertente ma anche profondo :)
grazie!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer set 08, 2010 9:52 pm

E' un libro molto bello. Io gli sono molto legata per ragioni auobiografiche (quando lo avrai letto capirai da sola perchè).
E tu sai che te lo dice una che non sopporta la Mazzantini.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio set 09, 2010 9:17 am

Chloe83 ha scritto:E' un libro molto bello. Io gli sono molto legata per ragioni auobiografiche (quando lo avrai letto capirai da sola perchè).
E tu sai che te lo dice una che non sopporta la Mazzantini.
infatti!Grazie!
Rispondi