X FACTOR pronti via

Gli svaghi delle Noimamme
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer ott 27, 2010 2:26 pm

c'è elio che è molto meglio!
io ad essere sincera ho iniziato a guardarlo per quello. quello e per il fatto che non c'è più la ventura, altra che non sopporto insieme alla tatangelo (che per lo meno è cantante e di musica qualcosa sa di più rispetto alla ventura)


vic

Messaggio da vic » mer ott 27, 2010 2:27 pm

a me piaceva la coppia Elio -Morgan, bei tempi quelli!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 27, 2010 4:03 pm

Ma come, tutti a osannare sto ami dami dami e alla fine è uscito lui??
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer ott 27, 2010 4:23 pm

Ruggero però mi piace, dai.
Fa sorridere quantomeno.

Per i giudici eliminerei direttamente la Tatangelo, ogni volta( e io guardo pochissimo) che la vedo spara frasi assurde contro qualcuno, ma va a casina bella vah.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer ott 27, 2010 7:05 pm

Nevruz mi ha proprio stancata! Non vedo in lui l'artista che Elio ci vede ed in più per me ci fa e pure tanto!

Dami è bravissimo peccato sia uscito, una delle migliori voci di quest'anno.

Ruggero va bene per il musicall, ma a vendere dischi non so mica!

Mi piace tanto Natalie.

Per la Tatangelo sono daccordo con Tati se se ne tornasse a casa nessuno ne sentirebbe la mancanza!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer nov 17, 2010 8:21 am

Ritiro su il post visto che siamo ormai alla finale..

Devo dire che non l'ho seguito con l'entusiasmo degli anni scorsi, forse perche' non ho trovato il mio preferito (l'anno scorso fu amore a prima vista con Mengoni e l'anno prima con i The bastard)..

Comunque i talenti ci sono , e secondo me, fatta eccezione per uno che a mio parere e' stato ingiustamente ammesso alle finale, direi che ci e' arrivato chi veramente meritava.
DAVIDE
NATALHIE
e nevruz (lo scrivo in piccolo perche' non sono ancora convinta del suo effettivo talento)

Ieri sera al ballottaggio ci sono andati i Kimera con Nevruz, la Tatangelo ancora una volta si e' dimostrata un giudice incapace e inefficiente, la puntata scorsa non ha avuto le palle di mandare a casa Stefano quando ne ha avuto l'opportunita' ,e dopo che per 12 puntate non ha fatto altro che incitare il pubblico ad eliminarlo !!!! e anche questa puntata ha fatto cilecca : dopo aver osannato i Kimera per settimane li ha spediti miseramente a casa per preferirgli Nevruz di cui non e' mai stata convinta....Mah.....

Gli inediti:
quello di Davide e' MOLTO (troppo direi) commerciale, gliel'ha scritto Renga, lui ha una voce veramente bella e ha anche personalita', pero' ieri con quel pezzo "gia' sentito" non mi ha convinto
quello di Natahlie l'ha scritto lei, ed e' stupendo, mi ha conquistato subito, a questo punto mi piacerebbe moltissimo che vincessere lei
quello di Nevruz non mi dice proprio niente e neppure lui a dirla tutta
Atlantide dei Kimera, scritto da Ruggeri era BELLISSIMO e mi spiace davvero tanto che non siano arrivati in finale perche' meritavano......
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer nov 17, 2010 8:53 am

Allora a parte davide e nathalie che dalla prima puntata mi hanno conquistato (nel mio primo intervento lo dico subito) tra nevruz e i kimera preferisco nevruz si gran lunga!

Per me quindi sono saliti i migliori di quest'anno, i primi due in virtù del loro talento vocale (la canzone di nathalie è stata magnifica) nevruz per un talento legato alla sua personalità davvero unica.

Se poi migliora l'intonazione con l'esercizio trovo la sua voce davvero molto molto interessante e mi piace assai
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer nov 17, 2010 10:00 am

Non ho capito, sono usciti i Kimera ed è rimasto Nevruz????????
Rispondi