X FACTOR pronti via

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 07, 2010 11:51 am

lillina ha scritto:l'ho guardato poco ma non mi ha preso quest'anno come programmma...magari poi cambio idea eh..

elio e tatangelo mi piacciono così così..

ho visto il pezzo che c'era un ragazzo che balbettava mentre parlava ma cantava da dio..bè mi son commossa.. :cry:
pure io e credo che lo faranno in molti
non vorrei fosse una mossa strategica averlo inserito nella trasmissione

io penso che una volta arrivato alle finali nelle selezioni era normale lo scegliessero, sarebbe stato troppo traumatico mandarlo via, forse dovevano pensarci prima, la voce e' forte e lui pure, ripeto, spero di cuore che non l'abbiano scelto con malignita'

i due amanti dei Kimera non li sopporto, nulla contro gli omossessuali ma questi due veramente un latte alla ginocchia !!!!
Ruggeri ha sbagliato, ha scartato due trii che erano fenomenali e le ragazze, che nome a parte, erano briose....Pero' magari sbaglio..

e che dite di Nevruz??????? Un mito se c'e' e non si fa e' veramente forte il tipo

In difesa della trasmissione io credo che non si possa parlare di tv spazzatura, sicuramente ci sara' di meglio, ma per chi ama la musica e' un bel diversivo serale e vorrei ricordare a chi fa critica che sono usciti due talenti non indifferenti: GIUSY FERRERI e MARCO MENGONI, e non e' poco, forse rovineranno i mercati discografici, questo e' vero, ma la trasmissione e' ricca di persone valide che si fanno il mazzo studiando MUSICA ve lo posso assicurare, non paragoniamo al grande fratello per favore (Nene non mi riferisco a te, la tua battuta l'ho capita :-) ma in generale ai discorsi che si fanno sulla tv trash


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar set 07, 2010 12:01 pm

Daria4ever ha scritto:pure io e credo che lo faranno in molti
non vorrei fosse una mossa strategica averlo inserito nella trasmissione

io penso che una volta arrivato alle finali nelle selezioni era normale lo scegliessero, sarebbe stato troppo traumatico mandarlo via, forse dovevano pensarci prima, la voce e' forte e lui pure, ripeto, spero di cuore che non l'abbiano scelto con malignita'

i due amanti dei Kimera non li sopporto, nulla contro gli omossessuali ma questi due veramente un latte alla ginocchia !!!!
Ruggeri ha sbagliato, ha scartato due trii che erano fenomenali e le ragazze, che nome a parte, erano briose....Pero' magari sbaglio..

e che dite di Nevruz??????? Un mito se c'e' e non si fa e' veramente forte il tipo

In difesa della trasmissione io credo che non si possa parlare di tv spazzatura, sicuramente ci sara' di meglio, ma per chi ama la musica e' un bel diversivo serale e vorrei ricordare a chi fa critica che sono usciti due talenti non indifferenti: GIUSY FERRERI e MARCO MENGONI, e non e' poco, forse rovineranno i mercati discografici, questo e' vero, ma la trasmissione e' ricca di persone valide che si fanno il mazzo studiando MUSICA ve lo posso assicurare, non paragoniamo al grande fratello per favore (Nene non mi riferisco a te, la tua battuta l'ho capita :-) ma in generale ai discorsi che si fanno sulla tv trash
su questo ti quoto .
Anche perchè poi un pò di spettacolo "devono" farlo.
Per me, ad esempio tra Amici e Xfactor c'è un abisso.
A livello qualitativo , di conoscenza della musica, di canzoni scelte,
di palcoscenico.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar set 07, 2010 12:12 pm

Daria4ever ha scritto: e che dite di Nevruz??????? Un mito se c'e' e non si fa e' veramente forte il tipo


Un mito.... :ola:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar set 07, 2010 1:59 pm

la Tatangelo mi è piaciuta come approccio alla musica, ne sa effettivamente.
Ma non sa rapportarsi con le donne.
In effetti è giovane, non ha l'empatia adatta.
E' tutta rigidina, un pò troppo vip.
Non mi è piaciuta.
Bellissime le scelte della Maionchi, secondo me quest'anno vince lei.
Elio secondo me non va da nessuna parte se seleziona pazzi.
Molto molto molto bravo e simpatico Ruggeri.
Altrochè MISTERO!!!

Sarà una bellissima stagione!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 07, 2010 2:01 pm

nene70 ha scritto:oh no..
quindi tra poco grande fratello?!
oh no...






:P
:ahahaha:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 07, 2010 2:03 pm

Io lo ho guardato, penso la prima volta in vita mia.
Mi piaceva tantissimo quel ragazzo con gli occhiali che balbettava, è stato scelto? Mi sono addormentata prima.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar set 07, 2010 2:03 pm

Io l'ho visto a pezzi..... ho preferito distretto di polizia!
Mi ha emozionato molto il ragazzo che balbetta.....
alla fine l'hanno preso?

Stasera lo guarderò sicuramente
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar set 07, 2010 2:07 pm

Si chiama Stefano ed è stato scelto.
Ma temo uscirà presto.
Non mi pare un animale da palcoscenico.

Può darsi però che gli facciano fare un percorso per acquisire fiducia in sè..
Rispondi