ghost wispered

Gli svaghi delle Noimamme
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

ghost wispered

Messaggio da betty matteo » ven set 03, 2010 2:42 pm

adoro questa serie la danno alle 14 su raidue repliche e alle 21 il giovedi' sera.
solo che ho perso qualche puntata del giovedi' sera mannaggia chi lo guarda?
ieri ho visto che jim ora sa di essere lui nel corpo di un altro e addirittura melinda e' incinta.
come ha fatto a capirlo jim?

poi l'ultimo episodio di ieri sera come e' finito?
sono arrivata alla morte di zoe dove c'era in ballo la scomparsa del libro della biblioteca ma poi puff....crollata nel sonno come e' finito? cosa aveva il libro di tanto importante?
a l'ultima scena che ricordo e' stata quella del ragazzo trovato a casa di zoe quando era morta, in carcere posseduto dal guardiano degli spiriti che parlava con il possibile acquirente della bibblioteca dell'universita'


qualcuno lo avra' pure visto sto telefilm o intriga solo me e mio marito??

per la cronaca mio marito e' crollato prima di me tie'!!


Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 03, 2010 2:44 pm

si riuscisse a dire il titolo senza sputare sarebbe meglio però
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven set 03, 2010 2:46 pm

Silvi ha scritto:si riuscisse a dire il titolo senza sputare sarebbe meglio però
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven set 03, 2010 2:48 pm

bah...ma almeno l'ho scritto giusto?
Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 03, 2010 3:04 pm

betty matteo ha scritto:bah...ma almeno l'ho scritto giusto?


penso sia whisperer
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » ven set 03, 2010 3:09 pm

anche a me piace un sacco ma devo guardarlo quando le bimbe non ci sono ...... allora il libro conteneva le date delle persone che erano quasi morte ma che erano riuscite a scamparla e Melinda ha trovato anche la data del 25 Settembre e cioè quando il bambino sarebbe dovuto nascere e quindi ha iniziato a preoccuparsi. Ailay il suo amico allora ha preso contatti con la sua amica morta e le ha chiesto di tranquillizare Melinda sulla nascita del figlio e lei gli ha detto che era solo un modo per tenerla lontano dal libro e che non sarebbe successo nulla. Ailay diventa il custode del libro.
Gim e Melinda poi scappano con i loro due amici perchè non voglio sposarsi con tutti gli sfarzi dettati dalla mamma e si sposano in mezzo ad una strada con un Pastore e l'immagine fa vedere tante anime "bianche" che si stringono nella gioia del matrimonio.
Gim ha riaquistato la "memoria" in alcuni episodi predenti quando Melinda era in una vasca piena d'acqua e l'acqua li stava per sommergere, lui per salvarla stava per annegare e in apnea cercando di salvarsi ha ricordato tutto.
Spero di averti raccontato tutto e di non essermi persa niente
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven set 03, 2010 3:09 pm

ok...la solita...sorry!!!

uff ma oltre al titolo voi che commentate nn ne sapete niente?!?!?!?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven set 03, 2010 3:12 pm

lalla hai riempito ogni mio dubbio sei un angelo!!!
ultima domana ma la bimba che melinda vedva quella senza volto chi e'?
lei pensava che era sua figlia ma invece no perche' jim le ha detto che spiando l'ecografia lui ha visto che sarebbe stato un maschietto, quindi chi era ?
era forse legata al libro?
Rispondi