CSI: addio Catherine

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
katialuca

CSI: addio Catherine

Messaggio da katialuca » mar lug 27, 2010 1:25 pm

Csi Las Vegas perde la sua "rossa"
Marg Helgenberger lascia la serie
"Csi: scena del crimine" perde un altro pezzo. Dopo undici anni Marg Helgenberger, la bella rossa interprete del personaggio di Catherine Willows, ha annunciato l'intenzione di voler lasciare il serial. L'attrice aveva già pensato di abbandonare al termine della decima stagione ma, problemi legati alla sua vita privata, l'avevano convinta a restare ancora per un anno. Ma adesso siamo davvero giunti al capolinea.

Infatti, fresca di separazione dal marito, l'attore Alan Rosenberg, Marg aveva pensato che un'altra stagione le facesse comodo per mettere da parte qualche soldo ("L'ho voluto fare per aumentare un po' i miei risparmi"). Certo, la scelta di rinviare l'addio di un anno aveva anche motivazioni più sentimentali e non prettamente economiche. "A parte i soldi - aveva dichiarato Marg - non ero ancora pronta ad abbandonare il personaggio e le persone con cui lavoro".

Adesso però il momento dell'addio è arrivato e così, un altro personaggio cardine della serie, dopo quello di Grissom, sparirà. E anche questo ha influito sulla scelta di Marg. "Ho visto William Petersen (interprete di Grissom) a teatro la scorsa estate - ha spiegato lei -, e pare che tornerà sul set come produttore. Abbiamo un grande affetto l'uno per l'altra ed anch'io vorrei interpretare altri personaggi a teatro, nei film o in tv. Questo è il mio piano dopo l'undicesima stagione".


:cry: :cry:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar lug 27, 2010 3:21 pm

che tristesssss....se ne sono andati via tutti i pilastri di CSI.

Ormai non vale più nemmeno la pena di guardarlo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 28, 2010 11:21 am

Sì, Las Vegas mi piace molto poco da quando è andato via Grissom.

In compenso New York si è alzato parecchio come qualità.
Rispondi