Le commedie che preferite?

Gli svaghi delle Noimamme
Gwen

Le commedie che preferite?

Messaggio da Gwen » lun giu 28, 2010 2:13 pm

Io non amo per niente il genere cinepanettone tipo Natale a New York ecc.ma amo da pazzi altre commedie, la classica Bianco, Rosso e Verdone, quasi tutte quelle con Sordi, alcune del genere americano.
Le mie preferite in assoluto sono quelle con un grande cast:
da Il Diavolo veste Prada alla trilogia Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi ecc.
quasi tutti quelli con Ben Stiller, i vecchi Senti chi parla

ma sul podio metto I Tenenbaum (questo in particolare vedetelo!) e Love Actually.
Amo anche alcune commedie all'inglese.
Voi che dite?
Immagine


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun giu 28, 2010 2:18 pm

I Tenenbaum è stato il primo film visto al cinema con Marco :cisssss:

ADORO Ben Stiller.
Poi ammetto di far fatica a ricordarmi i film visti di questo genere (nel senso, ti posso dire se mi è piaciuto o meno un film che citi se l'ho visto, ma difficilmente me ne ricordo io per prima).

L'ultima commedia vista è stata Burn after Reading, dei mitici Coen.

Per quanto riguarda il cinema italiano, passo quasi completamente, soprattutto per quanto riguarda il lato comico e divertente (ho Il papà di Giovanna da parte da guardare, tanto per dire).
Gwen

Messaggio da Gwen » lun giu 28, 2010 2:26 pm

Sheireh ha scritto:I Tenenbaum è stato il primo film visto al cinema con Marco :cisssss:

ADORO Ben Stiller.
Poi ammetto di far fatica a ricordarmi i film visti di questo genere (nel senso, ti posso dire se mi è piaciuto o meno un film che citi se l'ho visto, ma difficilmente me ne ricordo io per prima).

L'ultima commedia vista è stata Burn after Reading, dei mitici Coen.

Per quanto riguarda il cinema italiano, passo quasi completamente, soprattutto per quanto riguarda il lato comico e divertente (ho Il papà di Giovanna da parte da guardare, tanto per dire).
Io adoro i Coen, sono sicurissima di aver visto anche Burn after reading ma ho un vuoto pazzesco, non ricordo nulla! :occhiodibue:

L'uomo che fissa le capre è una commedia?Mi attira......

Ben Stiller mi è un pò scaduta in una Notte al Museo, ma è sempre un grande! (anche se il pezzo in cui si schiaffeggia con la scimmia è magnifico :cisssss: ).
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun giu 28, 2010 2:29 pm

Gwen ha scritto:Io adoro i Coen, sono sicurissima di aver visto anche Burn after reading ma ho un vuoto pazzesco, non ricordo nulla! :occhiodibue:
Clooney, Malkovich e Pitt? :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun giu 28, 2010 2:32 pm

Sheireh ha scritto:Clooney, Malkovich e Pitt? :cisssss:
No ma me lo ricordo che c'erano loro tre, solo che ho il vuotoooooooooooo :tettonaesaurita:
aspetta, Pitt era un cretinone?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun giu 28, 2010 2:34 pm

Gwen ha scritto:No ma me lo ricordo che c'erano loro tre, solo che ho il vuotoooooooooooo :tettonaesaurita:
aspetta, Pitt era un cretinone?
Sì, lavorava in palestra e aveva beccato il CD con i documenti di Malkovich.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun giu 28, 2010 2:34 pm

Oddio sì adesso me lo ricordo!!!! :ahahaha:
Questa è la meravigliosa trama!
Nei quartieri generali della CIA ad Arlington Va. arriva l’analista Osborne Cox (John Malkovich) per un incontro top-secret. Sfortunatamente per Cox il segreto è presto svelato: è stato espulso. Cox non prende la notizia particolarmente bene e ritorna a casa, a Georgetown, per dedicarsi alle sue memorie e all’alcool, non necessariamente in quest’ordine. Abbattuta ma non particolarmente sorpresa è sua moglie Katie (Tilda Swinton) che sta pensando di lasciarlo per il suo amante Harry Pfarrer (George Clooney), un maresciallo federale a sua volta già sposato. Da qualche parte nella periferia di Washington D.C., in quello che sembra un mondo parallelo, l’impiegata presso l’Hardbodies Fitness Centers, Linda Litzk (Frances McDormand), riesce a malapena a concentrarsi sul lavoro e confida all’intraprendente collega Chad Feldheimer (Brad Pitt), il sogno della sua vita: rifarsi tutta con un intervento di chirurgia estetica. Sebbene Linda sappia benissimo che Ted Treffon (Richard Jenkins), il responsabile della palestra, è innamorato di lei si organizza tramite internet incontri con altri uomini. Un dischetto con le memorie dell’analista della CIA cade accidentalmente nelle mani di Linda e Chad e i due decidono di sfruttare l’occasione. Quando Ted comincia a preoccuparsi perchè “nulla di buono può venirne fuori” gli eventi sfuggono al controllo di tutto e di tutti in una serie di incontri paurosamente divertenti.

Altro dei fratelli Coen?
Gwen

Messaggio da Gwen » lun giu 28, 2010 2:36 pm

Io ho visto il meraviglioso Non è un paese per vecchi e il Grande Lebowski (ma devo rivederlo perchè me lo ricordo poco :occhiodibue: ).
Rispondi