tema tableau matrimonio

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar giu 22, 2010 7:37 am

Bru ha scritto:Si,lo è...

Nefer c'era un motivo, magari il 28 di Ottobre, quando faremo i dieci anni racconterò com'è andata...non qui, stiamo inquinando il post di mareluna ahahahhahahaha
no no cara racconta pure se vuoi
io sono dell'idea che i post sono degli spunti che uno da ma che sono di tutti ed è bello raccontarsi quando le cose avvengono naturalmente


:bacio:


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar giu 22, 2010 7:39 am

noi neanche saremo molti..piu o meno 50 e lo voglio fare giusto x avere ordine e non una corsa ai tavoli


grazie ragazze a tutte
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 22, 2010 9:00 am

ecco qui il cartellone del mio tableau, nulla di spettacolare ma una cosa davvero semplice fatta due giorni prima di sposarmi...il tempo non c'era, gabriele era davvero piccino.....e il mio tempo libero era dedicato solo a lui!!!

l'altra invece è della scritta ( a sinistra in basso ) che ho messo sul tavolo del colore che lo rappresentava! :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar giu 22, 2010 9:02 am

non so se qualcuno lo ha già detto ma ad un matrimonio di una mia amica il tema era i luoghi della coppia.
Cioè ogni tavolo aveva il nome di un luogo che aveva avuto una certa importanza per la coppia di sposi. Che so, il posto in cui lui ha chiesto a lei di sposarla, una vacanza importante, il posto in cui si sono conosciuti, quello in cui hanno vissuto, cose del genere. Lo ho adorato.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 22, 2010 9:21 am

Volevo fare la stessa domanda di Fra.
E vedo che c'è già stata risposta.

C'è da dire che non potevo saperlo.

Al nostro matrimonio eravamo forse 40.

Semplice tavolo a ferro di cavallo
Noi in testa i nostri genitori vicini gli altri dove volevano.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar giu 22, 2010 9:26 am

lenina ha scritto:Volevo fare la stessa domanda di Fra.
E vedo che c'è già stata risposta.

C'è da dire che non potevo saperlo.

Al nostro matrimonio eravamo forse 40.

Semplice tavolo a ferro di cavallo
Noi in testa i nostri genitori vicini gli altri dove volevano.
io non avrei mai potuto fare una cosa del genere.
Anzi, decidere la disposizione delle persone nei tavoli è stata dura.
Quello non vuole stare con tizio e quell'altra invece vuole stare con caio.
Mettere le persone che non conoscono nessuno con qualcuno di adatto per farle stare a più agio possibile, cose così.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 22, 2010 9:30 am

Gwen ha scritto:io non avrei mai potuto fare una cosa del genere.
Anzi, decidere la disposizione delle persone nei tavoli è stata dura.
Quello non vuole stare con tizio e quell'altra invece vuole stare con caio.
Mettere le persone che non conoscono nessuno con qualcuno di adatto per farle stare a più agio possibile, cose così.

Boh io non riesco a pensare di avere al matrimonio persone che addirittura non si conoscono proprio
C'erano giusto gli zii di france e i figli che conoscevano per forza di cose poco ma si sono messi vicini ai genitori di France.

c'erano persone della cerchia ristretta a cui tenevamo veramente nessuno in più.

Persone singole che non conoscessero nessuno ovviamente non ce n'erano.

Ma appunto eravamo una quartantina di cui 30 parenti miei 6 di france (non è colpa mia se la sua famiglia al completo si ferma li) e qualche amico strettissimo.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar giu 22, 2010 9:31 am

lenina ha scritto:Boh io non riesco a pensare di avere al matrimonio persone che addirittura non si conoscono proprio
C'erano giusto gli zii di france e i figli che conoscevano per forza di cose poco ma si sono messi vicini ai genitori di France.

c'erano persone della cerchia ristretta a cui tenevamo veramente nessuno in più.
beh ma se hai una carissima amica non la inviti solo perchè non conosce gli altri?
Rispondi