Brown Dan

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Brown Dan

Messaggio da Daria » mar giu 15, 2010 9:11 am

Li ho letti tutti e 5
Il codice d'Avinci - Angeli e Demoni - Il simbolo perduto che trattano del Sacro Gral e della religiosita' spiegata da un punto di vista totalmente diverso da quello delle scritture, anche se si tratta sicuramente di fantasie li ho trovati veramente molto avvincenti e interessanti
La verita' del Ghiaccio e Crypto invece non toccano questi argomenti ma sono ugualmente dei romanzi avvincenti e pieni di sospance, per cui li consiglio alle amanti del genere :ok:


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar giu 15, 2010 9:24 am

Daria4ever ha scritto:Li ho letti tutti e 5
Il codice d'Avinci - Angeli e Demoni - Il simbolo perduto che trattano del Sacro Gral e della religiosita' spiegata da un punto di vista totalmente diverso da quello delle scritture, anche se si tratta sicuramente di fantasie li ho trovati veramente molto avvincenti e interessanti
La verita' del Ghiaccio e Crypto invece non toccano questi argomenti ma sono ugualmente dei romanzi avvincenti e pieni di sospance, per cui li consiglio alle amanti del genere :ok:
non posso che quotare!!!!!
Mi manca solo "il simbolo perduto"... spero di trovare un po' di tempo per ri-dedicarmi alle letture... ste ragazzine prima o poi cresceranno o no?!?!?! :occhiodibue:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 15, 2010 9:31 am

Micaela77 ha scritto:non posso che quotare!!!!!
Mi manca solo "il simbolo perduto"... spero di trovare un po' di tempo per ri-dedicarmi alle letture... ste ragazzine prima o poi cresceranno o no?!?!?! :occhiodibue:
guarda io ho accantonato la lettura per un lunghissimo periodo, diciamo 4 anni, ora che sono grandi, che alle 20 vanno a letto e non si svegliano piu' ho finalmente ripreso e sto recuperando alla grande :ok:

Il simbolo perduto e' veramente molto bello
Rispondi