Dune

Gli svaghi delle Noimamme
katialuca

Dune

Messaggio da katialuca » lun giu 14, 2010 10:14 am

Immagine

Per me è un cult della fantascienza.


MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » lun giu 14, 2010 10:31 am

Bello.
Ho letto tutta la saga (è stato uno dei miei primi libri di fantascienza), ma il primo rimane insuperato.
katialuca

Messaggio da katialuca » lun giu 14, 2010 10:37 am

Una chicca il film di David Lynch con Kyle MacLachlan, Sting, Max Von Sydow, Patrick Stewart, Sean Young, Silvana Mangano e tanti altri attori!
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » lun giu 14, 2010 10:47 am

Vero, bello anche il film. L'ho visto anni fa. Peccato che in televisione non lo passino mai.
Io comunque per quanto riguarda i film di questo genere, rimango sempre affascinata da Star Wars. Ogni volta riguardo volentieri gli episodi IV, V, VI. Non mi annoia mai.
katialuca

Messaggio da katialuca » lun giu 14, 2010 10:49 am

MammaDiLeonardo ha scritto:Vero, bello anche il film. L'ho visto anni fa. Peccato che in televisione non lo passino mai.
Io comunque per quanto riguarda i film di questo genere, rimango sempre affascinata da Star Wars. Ogni volta riguardo volentieri gli episodi IV, V, VI. Non mi annoia mai.

Bhè quelli non li batte nessuno!!! Li ho tutti e nelle varie versioni! :ola:
Di Dune ho il DVD che è straconsumato!! :cisssss:
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » lun giu 14, 2010 11:00 am

Ma sei un'appassionata anche tu?
Io lo ero e lo sono tantissimo, ho fatto un lungo periodo in cui leggevo solo libri di fantascienza e fantasy. Ero contagiata da mio zio, vecchissimo abbonato di Urania. Avevo una fonte sicura da cui attingere!
katialuca

Messaggio da katialuca » lun giu 14, 2010 11:02 am

Fantascienza, fantasy, triller, horror, romantici. Leggo tutto anche il retro delle confezioni! :cisssss:
Ha talmente tanti libri che non so più dove metterli e darli via mi piange il cuore anche perchè io sono una di quelle che legge e rilegge mille volte!
Va bene anche Geronimo Stilton!!!
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » lun giu 14, 2010 11:06 am

No non darli via...è davvero un peccato. Ne ho tanti anch'io. Quando cambiero' casa faremo una libreria enorme in salotto. Per adesso sono un po' sparsi, un po' qui, un po' a casa di mia mamma.
Rispondi