show al nostro paesello

Gli svaghi delle Noimamme
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun giu 14, 2010 11:26 am

eccoci, spettacolo fatto!Allora, Gabri ha raccontato 4 barzellette con successo, Elena ha fatto praticamente niente, doveva fare 6 ingressi disturbando il presentatore e invece ne ha fatto solo uno(non sono riuscita a capire se fosse timida lei o se l'hanno tagliata loro) e Leti ha cantato una poesia anche per te di Elisa con grande stupore da parte nostra perchè in casa non canta mai e non sapevo avesse una bella voce!
Porella però quando è toccato a lei ha iniziato a piovere abbastanza forte e ha resistito sotto la pioggia!
La puntata(molto accorciata, ci han detto che faranno un riassunto di 20 minuti circa) dovrebbe andare in onda il 28 giugno su sky telenova canale 892 mi pare però non ricordo l'ora esatta, tipo 18.20 , boh, comunque 18 me lo ricordo.
Anche forse su prima rete Lombardia, ma sono canali che non so manco dove stiano.
Ah!Anche Buz è stato molto divertente e son contenta che i bimbi abbiano potuto vederlo così da vicino essendo loro lì nel backstage dove passava lui


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » sab giu 26, 2010 2:09 pm

tiro su, il 28 è lunedì, se qualcuno vuol guardarlo è su 892 di sky
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar giu 29, 2010 9:54 am

l'han fatto, l'ha visto qualcuno?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar giu 29, 2010 9:57 am

ohhhh mi sono dimenticata cavolo. Non ho guardato. Forse online si può vedere?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar giu 29, 2010 10:13 am

non ne ho la più pallida idea, tra l'altro poverino mio marito era con Leti per la sua fisioterapia e quindi non ha potuto vederlo e con sto benedetto digitale non riusciamo a collegare il registratore quando il canale è su analogico e quindi non hanno potuto vederlo.
Però è durato pochissimo, Leti non l'han fatta manco vedere(tranne nelle prove iniziali, solo immagini, dove han fatto primo piano anche a me e Gabri)
Rispondi