Xfactor

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 11, 2010 4:01 pm

mi spiace che non ci sia morgan pero'...dopo la bastardata che gli sta facendo pure la moglie questa mazziata non ci voleva

spero ne' ruggeri ne' vecchioni: due palle !!! Io avrei preso Lucio Dalla


Smilla

Messaggio da Smilla » mar mag 11, 2010 6:01 pm

Daria4ever ha scritto:mi spiace che non ci sia morgan pero'...dopo la bastardata che gli sta facendo pure la moglie questa mazziata non ci voleva

spero ne' ruggeri ne' vecchioni: due palle !!! Io avrei preso Lucio Dalla
era da dire che non lo prendevano per X Factor dopo la squalifica a Sanremo e poi ho letto della sua ex moglie e se fossi stata nei suoi panni penso che avrei agito allo stesso modo. Che esempio dai a un figlio?
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer mag 12, 2010 9:34 am

smile77 ha scritto:era da dire che non lo prendevano per X Factor dopo la squalifica a Sanremo e poi ho letto della sua ex moglie e se fossi stata nei suoi panni penso che avrei agito allo stesso modo. Che esempio dai a un figlio?
beh non è che Asia sia tutta apposto eh?!?!?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 12, 2010 10:20 am

smile77 ha scritto:era da dire che non lo prendevano per X Factor dopo la squalifica a Sanremo e poi ho letto della sua ex moglie e se fossi stata nei suoi panni penso che avrei agito allo stesso modo. Che esempio dai a un figlio?
ho letto un'intervista su vanity fair in cui l'accusava di essere un padre assente, di non dare una lira per il mantenimento e altre cose, pero' a questo punto, visto che non c'e' comunque e non paga comunque perche' trascinare il tutto in tribunale a spese della figlia? E che dire di quei palpeggiamenti, abbracci, sorrisi che si sono dati qualche mese fa ad x factor lei e morgan? Lui ancora visibilmente innamorato, ma lei che voleva fare? Come se non lo sapesse che tirava dai......doveva aspettare lo scandalo pubblico? Non mi piace lei per nulla
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer mag 12, 2010 10:48 am

avrei preferito comunque morgan piuttosto che elio....

io farei....la maionchi,ventura,ruggeri e morgan..
Rispondi