I Replicanti

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

I Replicanti

Messaggio da lely » dom mag 02, 2010 9:08 am

l'ho visto ieri sera, chi di voi lo ha visto? cosa ne pensate?
a me è piaciuto molto, non troppo lungo e veloce a livello tecnico buono. il senso del film....è inquietante no?
pensare che si possa arrivare al punto di essere privi di raporti umani perche si delega il tutto a dei robot con sembianze "fasulle" è triste e distruttivo. passa bene il concetto di assenza di calore umano...alla fine forse un po scontato e americano fino in fondo ma devo dire che lo riguarderei!


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom mag 02, 2010 9:12 am

Visto! e ti quoto.
Comunque in certi giorni lo vorrei pure io il surrogato ahahhahahah
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom mag 02, 2010 9:58 am

Quello con bruce willis?
Interessante, a me è piaciuto abbastanza, americanata o meno.
E all'inquietante domanda "useresti un surrogato o no", ho risposto no ma ho dovuto pensarci, visti certi modelli di bellone che giravano :)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom mag 02, 2010 10:01 am

ah, guarda lely ne avevamo parlato un po' di tempo fa...

http://noimamme.it/forum/showthread.php ... replicanti
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom mag 02, 2010 10:48 am

L'ho visto pure io ed a parte un Bruce Willis robot con una faccia da culo, che mi faceva tanto pensare a Bill Gates (fortuna che poi l'hanno distrutto ed ritornato il VERO Bruce!! :cisssss: ), la penso come te!

Il film è carino e soprattutto scorrevole, si guarda con piacere (se piace il genere), una storia assurda... che spero resti tale!

Non avevo finito di leggere e non avevo visto il link di Madda, io un surrogato, però forse lo manderei a lavorare, ma non potrei rinunciare alla mia vita come nel film... ecco preferirei un clone!! ;O)
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » dom mag 02, 2010 3:01 pm

Alessia M. ha scritto:L'ho visto pure io ed a parte un Bruce Willis robot con una faccia da culo, che mi faceva tanto pensare a Bill Gates (fortuna che poi l'hanno distrutto ed ritornato il VERO Bruce!! :cisssss: ), la penso come te!

Il film è carino e soprattutto scorrevole, si guarda con piacere (se piace il genere), una storia assurda... che spero resti tale!

Non avevo finito di leggere e non avevo visto il link di Madda, io un surrogato, però forse lo manderei a lavorare, ma non potrei rinunciare alla mia vita come nel film... ecco preferirei un clone!! ;O)
ecco a chi mi assomigliava!!!!bil gates!!!
e per quanto riguarda le stragnocche anche io ho fatto un pensierino al surrogato.....ma poi in fondo amo la mia bonzetta un po pendulina!!!!! :ola:
Rispondi