la pupa e il secchione

Gli svaghi delle Noimamme
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » sab apr 24, 2010 9:59 am

CLAUDIA69 ha scritto:io ho risolto c'ho sky
beh, a me sinceramente girano le balle pagare 50 € al mese per guardare la tv! meglio mediaset.. che almeno è gratis! e alcune cose sono carine..


simo86

Messaggio da simo86 » lun mag 17, 2010 2:09 pm

non a caso tra la giuria c'è platinette e sgarbi... chi meglio di loro?!?
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun mag 17, 2010 2:16 pm

France ha scritto:Aldilà dell'idiozia del programma è il messaggio che trasmette a far riflettere.

Ovvero:
chi ama studiare e farsi una cultura è un penoso sfigato;
la ragazza con un bel fisico è demente.

Amen..
è questa la cosa tragica.

al di là che il programma sia vero o no...nel 2010 ancora facciamo passare questo messaggio assurdo.

il laureato/laureando impacciato,sfigato,sottomesso.

la ragazza bella stupida,frivola,ignorante riguardo tutto ciò che la circonda e ben orgogliosa di essere cosi.

mah...vabbè.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun mag 17, 2010 3:35 pm

Becky87 ha scritto:è questa la cosa tragica.

al di là che il programma sia vero o no...nel 2010 ancora facciamo passare questo messaggio assurdo.

il laureato/laureando impacciato,sfigato,sottomesso.

la ragazza bella stupida,frivola,ignorante riguardo tutto ciò che la circonda e ben orgogliosa di essere cosi.

mah...vabbè.
Sono d'accordo sull'idiozia di questo programma che, tra l'altro, neanche seguo, perchè noiosissimo oltre che lento.
Sicuramente è un format costruito ad arte... agli autori ben poco importa del messaggio che passa (come in tanti altri casi del genere)...
Il punto è cosa interessa di più alla gente... e qui gli ingredienti ci sono tutti:
- tette e sederi in bella mostra
- prove sceme
- frivolezza
- poveri scemi da deridere

Inoltre, non credo che le ragazze in questione siano tanto delle stupide: secondo me quelle ci FANNO e non ci sono!!!! Hanno perfettamente capito come sfruttare al meglio la loro immagine senza il minimo sforzo, altro che!
Il loro obiettivo è apparire, e quale occasione migliore se non prendere in giro il pubblico facendo credere esattamente quello che dall'altra parte ci si aspetta da loro?
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun mag 17, 2010 3:36 pm

Io lo guardo, quando le sento parlare mi sento la versione femminile di Einstein! Non vi dico che è un programma di CULtura, ma stando a casa mi accontento parecchio. Ho pure il mio secchione preferito Tassinari e la pupa che odio di più e prenderei a schiaffi Pasqualina.
simo86

Messaggio da simo86 » lun mag 17, 2010 3:38 pm

anche a me capita di gaurdarlo ma + che altro per vedere fino a che punto arrivano...
oltre a pasqualina aggiungerei l'altra quella bionda... con la settima di seno... oddio non so il nome!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar mag 18, 2010 4:14 pm

oh mioddio, oggi stavo allattando, nel frattempo la tele era accesa si italia1, è iniziato questo obrobrio di programma.. e il telecomando era fuori portata.. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho dovuto vederlo per 5 minuti prima che disgustata staccassi mio figlio dalla tetta per cambiare canale. penso che possa essere usato come tortura. nei 5 minuti che ho visto delle oche stavano litigandi per una questione di creme (si vedeva che la cosa era stata costruita ad arte) e una diceva una cosa come: la crema per una pupa è sacra.. GIURO!!!
io non so se ci fanno o ci sono, ma fossi in loro mi vergognerei parecchio
Rispondi