Flor

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Flor

Messaggio da Superaffaella » mar apr 20, 2010 9:43 am

Siccome la trama è un po' intricata e qualche puntata l'abbiamo saltata....
chi è piu' fedele di me, puo' togliermi un dubbio?
Anche perche' la serie sta finendo.
In una puntata Delfina, mentre faceva finta di vaneggiare a causa della sua falsa malattia,ha aperto la porta di casa e dietro c'era un donna con un bambino in braccio. Lei ha gridato:-Lascia stare mio figlio!
Com'è proseguita quella scena?
Quello era davvero suo figlio, o faceva parte sempre del finto vaneggiamento?


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar apr 20, 2010 9:49 am

Io ne ho perse un bel pò di puntate....qualcuno che faccia un riassunto diciamo dell'ultimo mese?
Chiedo troppo vero?
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mar apr 20, 2010 10:24 am

Io!
Flor e Federico si amano. Allora Malala inventa una malattia grave ed incurabile di Delfina e, ovviamente, Flor decide che Federico deve stare con lei, per darle un po' di felicita' prima che muoia. Nella puntata di ieri Federico e Delfina si sono sposati, ma a fine puntata Federico ha letto una lettera che gli ha spedito la fidanzata di Bata....non ricordo il nome: quella carina e un po' pienotta, che conosceva l'inganno, ma che è stata allontanata abilmente da delfina.

Quindi stasera vedilo...che è importante!!!!

Poi c'è quello bruttino che è un po' in bilico fra Valentina e la professoressa tutta curve.

Ieri è tornata la sorella di Federico e, vista la sofferenza che ha provocato in lui i matrimonio senza amore con Delfina, ora lui è piu' bendisposto verso la sua relazione con quel bel ragazzo del suo migliore amico.

Poi?
Ah! Quella con i capelli rossi che balla il flamenco: lei ormai si è messa con quello con gli occhi di ghiaccio...quello bello..., ma è tornato suo marito, che non sa ancora di avere avuto un figlio da lei e la situazione è ancora in divenire.
Praticamente il gran segreto di questa donna è che lei è una zingara, come quelle due gemelle che la minacciano.

Infine, da 3 puntate, è arrivato un nuovo personaggio: Max. Un conte belloccio e donnaiolo, che si fa le donne sposate (infatti ora mira alla neosposa Delfina).
Pero' sto Max è quello che si vede nella pubblicita' della nuova serie, mentre si guarda languido con Flor, quindi non so come faranno a trovarsi.

Sono stata chiara?
Come no?
Vabbe' non ricordo i nomi.....
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar apr 20, 2010 10:35 am

Superaffaella ha scritto:Io!
Flor e Federico si amano. Allora Malala inventa una malattia grave ed incurabile di Delfina e, ovviamente, Flor decide che Federico deve stare con lei, per darle un po' di felicita' prima che muoia. Nella puntata di ieri Federico e Delfina si sono sposati, ma a fine puntata Federico ha letto una lettera che gli ha spedito la fidanzata di Bata....non ricordo il nome: quella carina e un po' pienotta, che conosceva l'inganno, ma che è stata allontanata abilmente da delfina.

Quindi stasera vedilo...che è importante!!!!

Poi c'è quello bruttino che è un po' in bilico fra Valentina e la professoressa tutta curve.

Ieri è tornata la sorella di Federico e, vista la sofferenza che ha provocato in lui i matrimonio senza amore con Delfina, ora lui è piu' bendisposto verso la sua relazione con quel bel ragazzo del suo migliore amico.

Poi?
Ah! Quella con i capelli rossi che balla il flamenco: lei ormai si è messa con quello con gli occhi di ghiaccio...quello bello..., ma è tornato suo marito, che non sa ancora di avere avuto un figlio da lei e la situazione è ancora in divenire.
Praticamente il gran segreto di questa donna è che lei è una zingara, come quelle due gemelle che la minacciano.

Infine, da 3 puntate, è arrivato un nuovo personaggio: Max. Un conte belloccio e donnaiolo, che si fa le donne sposate (infatti ora mira alla neosposa Delfina).
Pero' sto Max è quello che si vede nella pubblicita' della nuova serie, mentre si guarda languido con Flor, quindi non so come faranno a trovarsi.

Sono stata chiara?
Come no?
Vabbe' non ricordo i nomi.....
Chiarissima...grazie mille :bacio:
Comunque cazzarola è peggio di biutifulll
Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » mar apr 20, 2010 11:23 am

cavolo Superaffaella, e che sei... Wikipedia? :sticazzi:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mar apr 20, 2010 11:45 am

Ah-ah-ah! a rileggermi, NON SO PERCHE', mi è rivenuto in mente il Blog di Lupina in cui parla della nonna che vede Beautiful!!!
Jana

Messaggio da Jana » mar apr 20, 2010 2:24 pm

a me pare anche i ricchi piangono...lo segue mia figlia.
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

A proposito di Flor

Messaggio da Dinamite » mar apr 20, 2010 3:47 pm

Ma pure a voi capita che la nana farebbe QUALUNQUE cosa pur di non perdersi una puntata di Flor, anche sbrigarsi a finire tutti i compiti? Così, tanto x capire se la mia nana è matta...... :fing:
Rispondi