La compagna di scuola di Sophie Kinsella

Gli svaghi delle Noimamme
Gwen

La compagna di scuola di Sophie Kinsella

Messaggio da Gwen » mer mar 31, 2010 8:30 am

Io come libri leggeri adoro la Kinsella.
Ho acquistato al volo La compagna di scuola ma al momento si trova sul comodino insieme a tanti altri che devo leggere.
Qualcuno l'ha letta?Com'è?

Ah riscrive come Madeleine Wickham, e qualcuno sa se esiste la versione italiana di questo, e che roba è?
Immagine
e questo?
Immagine

insomma mi mancano quelli di lei come Wickham.


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer mar 31, 2010 8:44 am

io l'ho ordinato su bol e dovrebbe arrivare, da Pandina so che è molto bello e commovente. Gli altri non li conosco
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 31, 2010 8:48 am

grazie Gabry!
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer mar 31, 2010 8:51 am

ho comprato anche io l'ultimo libro l'altro ieri... e non vedo l'ora di leggerlo!

per ora sto leggendo "Il vincitore è solo" di Coelho, altro mio autore preferito.
poi mi tuffo a capofitto..

nn ho mai sentito parlare degli altri due qui in Italia... dove li hai trovati? sarebbe una buona occasione per leggere un po' in lingua cosa che non faccio da anni...

Come M. Wickham non ho letto neanche "La signora dei funerali"..
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 31, 2010 8:53 am

Cabopino ha scritto:ho comprato anche io l'ultimo libro l'altro ieri... e non vedo l'ora di leggerlo!

per ora sto leggendo "Il vincitore è solo" di Coelho, altro mio autore preferito.
poi mi tuffo a capofitto..

nn ho mai sentito parlare degli altri due qui in Italia... dove li hai trovati? sarebbe una buona occasione per leggere un po' in lingua cosa che non faccio da anni...

Come M. Wickham non ho letto neanche "La signora dei funerali"..
La signora dei funerali non l'ho comprato perchè non mi piaceva la trama.
Gli altri due li ho trovati come copertina girando in rete, ecco perchè chiedevo.....temo che non ci siano in Italia.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer mar 31, 2010 5:58 pm

Appassionata di kinsella all'appello, no, quei due versione italiana non ci sono.
Per ora con quel nome (che poi è il suo, kinsella è il nome d'arte) sono usciti solo "la signora dei funerali e questo, io devo leggerli.
Ho finito da poco "la ragazza fantasma" e l'ho trovato migliore rispetto a tutti gli altri.

Se ti piace il genere ti consiglio i romanzi di jennifer weiner se ancora non la conosci...
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer mar 31, 2010 6:18 pm

non è il miglior libro della kinsella.
Però non è male, è carino e c'è una parte relativa ad una donna che partorisce e viene travolta da questo enorme cambiamento... finisce in depressione post partum.... insomma... mi ci sono rivista ed ho pianto tantissimo.
Secondo me è proprio quella parte che su di me ha avuto molta presa.
Di fatto le protagoniste sono 3 amiche più una quarta ragazza che sarebbe la compagna di scuola, appunto.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mar 31, 2010 6:35 pm

L'ho recensito qualche giorno fa.
Carino ma niente di più, come anche la signora dei funerali.
Mi piace di più la saga di I love shopping.
Rispondi