RIS

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

RIS

Messaggio da Daria » mer mar 17, 2010 8:24 am

per rispondera a CIS di Madda

a chi piace?????

domani sera grande esordio, confesso che i cambiamenti che ci saranno mi lasciano perplessa, spero non sara' un buco nell'acqua ma dubito con Ghiro in circolazione :cisssss:


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer mar 17, 2010 8:26 am

Io adoro i Ris,lo seguo dalla prima stagione e stasera me lo registro perchè c'è anche Lost.Non ho capito bene sti cambiamenti,vorresti dire che non c'è più il mio amore Riccardo?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mar 17, 2010 8:38 am

marzia80 ha scritto:Io adoro i Ris,lo seguo dalla prima stagione e stasera me lo registro perchè c'è anche Lost.Non ho capito bene sti cambiamenti,vorresti dire che non c'è più il mio amore Riccardo?
Marzia e' domani sera, giovedi...
ora e' ambientato a Roma e non piu' a Parma e Riccardo non c'e' piu', il nostro bel tenebroso ha dato forfait, dichiarandosi stanco della serie TV che l'ha ormai fatto indentificare solo come il capitano.....Per me ha fatto una cazzata, ma contento lui
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer mar 17, 2010 8:47 am

LaSimo ha scritto:Marzia e' domani sera, giovedi...
ora e' ambientato a Roma e non piu' a Parma e Riccardo non c'e' piu', il nostro bel tenebroso ha dato forfait, dichiarandosi stanco della serie TV che l'ha ormai fatto indentificare solo come il capitano.....Per me ha fatto una cazzata, ma contento lui

Ah,ok,sono stordita si brutto.Allora domani sera me lo guardo con comodo.
Anche secondo me se ne pentirà,questo ruolo l'ha riportato alla ribalta in tv e lui era bravissimo,mi mancherà non vederlo sullo schermo(soprattutto per la gioia dei miei occhi).
Allora sono curiosa...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mar 17, 2010 8:59 am

Vedremo com è.
un pò di paura che non sia la stessa cosa ce l ho...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 17, 2010 9:17 am

LaSimo ha scritto:Marzia e' domani sera, giovedi...
ora e' ambientato a Roma e non piu' a Parma e Riccardo non c'e' piu', il nostro bel tenebroso ha dato forfait, dichiarandosi stanco della serie TV che l'ha ormai fatto indentificare solo come il capitano.....Per me ha fatto una cazzata, ma contento lui
IO IO IO lo adoro!!!!!! :ola:

diciamo che la prima e la seconda serie mi sono rimaste nel corazon....
I primi personaggi il Tenente Fabio Martinelli e il Sottotenente Davide Testi mi piacevano mooolto mooolto, anche Anna Giordano mi prendeva come personaggio femminile.

Non vedo l'ora sia domani per vedere le nuove puntate, con il grillo parlante di mio marito a fianco a me che mi dice in continuazione " non riesco a capire come fai a vedere queste stupidaggini...magari fosse tutto così semplice trovare le prove...la realtà è ben diversa"

Macchisenefrega!!! aMmè me piaSCe :fing:
hahahhaha
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer mar 17, 2010 9:51 am

io pure gli adorooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mar 17, 2010 11:22 am

mamititty ha scritto:IO IO IO lo adoro!!!!!! :ola:

diciamo che la prima e la seconda serie mi sono rimaste nel corazon....
I primi personaggi il Tenente Fabio Martinelli e il Sottotenente Davide Testi mi piacevano mooolto mooolto, anche Anna Giordano mi prendeva come personaggio femminile.

Non vedo l'ora sia domani per vedere le nuove puntate, con il grillo parlante di mio marito a fianco a me che mi dice in continuazione " non riesco a capire come fai a vedere queste stupidaggini...magari fosse tutto così semplice trovare le prove...la realtà è ben diversa"

Macchisenefrega!!! aMmè me piaSCe :fing:
hahahhaha

eh eh tu sei svantaggiata perche' ti rovina la suspence :cisssss:

a me Ghiro fa impazzire, per cui comunque vada sara' un successo
Rispondi