CSI

Gli svaghi delle Noimamme
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » gio mar 18, 2010 6:32 pm

guarda siccome non voglio renderlo pubblico che magari qualcuno non vuole sapere ti mando un messaggio in privato!:thumbsup:

cmq se non c'è mio marito a casa mica le guardo ste serie eh!altrimenti non vado più a letto da sola!


Jana

Messaggio da Jana » gio mar 18, 2010 8:55 pm

:ok:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab mar 20, 2010 8:53 am

Rie ha scritto:No comment :storto:
Non hai visto neanche la puntata finale della serie precedente?

Ganixedda, io una volta ero una fan di Horatio, sempre così duro ma tenero con i bambini e con chi aveva bisogno, solo che di recente secondo me hanno esagerato, nella tamarraggine della serie, nonché nel protagonismo di Horatio, suoi nemici personali, sua odiosissima ex.
Soprattutto la ex. ahaha!
Ma si può avere questa faccia da fessa finto-figona??
Immagine

Però hai ragione, forse dovrei ripiegare su Criminal Minds, ne ho visto qualche episodio e non era male.
a me piace tantissimo, e mi sono scaricata anche le puntate che non ho visto, comunque i giallo-polizieschi della RAI li trovo più curati, e ci sono alcune serie che mi intrigano "Senza traccia", "cold case" "NCIS" poi c'è "MONK" su rete 4 che mi fa tanta tenerezza.

come te i polizieschi, sono l'unica coasa che guardo in tv, dopo i programmi di rissa politica di cui molto gentilmente (leggi con ironia) il caro premier ci ha voluto privare.
Jana

Messaggio da Jana » sab mar 20, 2010 8:56 am

NCIS lo guardavo appena uscito, dopo alcune puntate ho capito che non mi piaceva proprio, lo trovavo idiota...
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab mar 20, 2010 9:04 am

GaniXedda ha scritto:NCIS lo guardavo appena uscito, dopo alcune puntate ho capito che non mi piaceva proprio, lo trovavo idiota...
ma daiiiiiii! :ahahaha: :ahahaha:
Jana

Messaggio da Jana » sab mar 20, 2010 9:07 am

sai chi è che trovavo particolarmente irritabile? il bono con il cognome italiano...e anche la ragazza israeliana...proprio non li sopportavo!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab mar 20, 2010 10:14 am

GaniXedda ha scritto:sai chi è che trovavo particolarmente irritabile? il bono con il cognome italiano...e anche la ragazza israeliana...proprio non li sopportavo!
è tornata al suo paese, era infiltrata con i servizi segreti israeliani, vediti l'ultima puntata (quella di domenica) piena di colpi di scena.

a me fa ridere tanto la ragazza che fa la scemotta, quella con i codini.
e poi mi piace lui il capo ma non nel senso che mi piace fisicamente, ma mi fa morire la faccia da figo che fa e poi la scena si ferma su quella.
Anna a volte ne fa l'imitazione, è troppo forte.
Rispondi