Being human (BBC)

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab mar 19, 2011 10:20 am

Già ho guardato sul web, con tanto di spoiler, almeno mi preparo psicologicamente.
Hanno annunciato la quarta, ma magari alla fine della terza sarò a posto con being human. buahbuahbuah!!


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab mar 19, 2011 7:37 pm

ma dove lo fanno,su Sky della minchia?
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » sab mar 19, 2011 7:41 pm

Ambra ha scritto:ma dove lo fanno,su Sky della minchia?
no su bbc.
quindi... su internet...

saluti capiti
Mirko
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab mar 19, 2011 7:44 pm

Rie ha scritto:
Solo UN PO' e -INA??
Aiuto, salvatemi :storto: E' da quanto a 14 anni guardavo il poster del cantante di turno appeso alla cameretta che non sono così fuori di testa per un personaggio dello spettacolo ahahahaha!
Mi sa che il punto non è solo la figaggine dell'attore, o meglio, il "mio" genere di figaggine (tipo un po' tenebroso, snello e senza muscolazzi in evidenza, capello lunghetto e pelle pallida), quanto la complessità, i conflitti del personaggio.
No, guarda, il po' e l'-ina possiamo pure toglierli eh? ahahahaha

come ti ho detto l'ho anche sognato e davveronon mi capitava dai tempi delle superiori :lol:

Posso dirlo pubblicamente tanto ho sempreil bel Sawyer di Lost con cui ricattare l'omo (e qui la parola non è usata a caso :lol: )
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom mar 20, 2011 1:35 pm

Mirko e i furetti ha scritto:no su bbc.
quindi... su internet...

saluti capiti
Mirko
aumm aumm
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven mar 25, 2011 7:19 am

Occhei, ho finito la seconda serie ieri notte alle due e ho ancora gli occhi fuori dalle orbite.
La prima poteva passare per una versione soprannaturale di Friends, la seconda NO.

Anche mettendo fra parentesi il fatto che mi sono presa una cotta spaventosa per Mitchell, una vergogna alla mia età nonostante i precedenti rinco ahahah, è davvero una bella sceneggiatura.

La storia è intensa, senza falsi moralismi, antibacchettona, i tre personaggi sono tratteggiati bene. Sulle personali interpretazioni vampiresche fuori dai canoni che mi avevano "scandalizzata" all'inizio, ritiro tutto. L'idea che un vampiro possa fare a meno del sangue, volendo, è assurda ma ha delle implicazioni emotive eccezionali, e sono la chiave di volta dell'ambiguità di Mitchell, uno dei vampiri più fascinosamente in bilico tra redenzione e caduta che abbia mai visto in tv (lo direi pure se fosse bruttarello come George, giuro :lol: )

Continuo a pensare che gli americani debbano aver fatto chissà quale cavolata con la loro versione di BH. VORREI credere che l'unica modifica all'originalità della sceneggiatura sia aver reso tutti i protagonisti rigorosamente non fumatori ahaha, ma mi sa di no.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven mar 25, 2011 8:29 am

Rie mi fai venire voglia pure a me
mandami un mp ;-)
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven mar 25, 2011 9:47 am

uffa uffa uffa io li ho trovati tutti ma non ho mai tempo...
Rispondi