Ma Forum..

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » sab mar 06, 2010 5:25 pm

serenapaola73 ha scritto:Credo che anche il pubblico sia pagato..insomma, attori pure loro...
si si son pagati


Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » sab mar 06, 2010 5:57 pm

Non per ripetermi...che tristezza di programma!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun mar 08, 2010 3:07 pm

serenapaola73 ha scritto:Non per ripetermi...che tristezza di programma!!!
tutti i programmi fanno tristezza allora, tu non lo devi guardare sotto quell'ottica ma sotto il profilo legale e basta, tutto il resto deve lasciare il tempo che trova, io infatti guardo solo le parti quando c'e il giudice che dibatte la causa e poi guardo la sentenza, quando parla(urla) il pubblico di solito giro perche dicono solo delle cazzate enormi secondo me!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 08, 2010 3:10 pm

JESSY75 ha scritto:tutti i programmi fanno tristezza allora, tu non lo devi guardare sotto quell'ottica ma sotto il profilo legale e basta, tutto il resto deve lasciare il tempo che trova, io infatti guardo solo le parti quando c'e il giudice che dibatte la causa e poi guardo la sentenza, quando parla(urla) il pubblico di solito giro perche dicono solo delle cazzate enormi secondo me!!!!
eh ma come si fa ad ignorare tutto lo show orrendo e bigotto del pubblico e di Rita dalla Chiesa?Quella spara giudizi gratuiti uno dopo l'altro, e quelli che fanno finta di essere in causa, riproducono sempre le tipologie di persone più bieche e deprimenti e volgari e senza classe che esistano, ma cavoloooooooooooooooooo, un pò di decenza no?
genny

Messaggio da genny » lun mar 08, 2010 3:13 pm

anche una mia amica fu chiamata a forum!!!
tra l'altro fu anche ripresa a striscia la notizia perchè l'attore che era con lei a forum dopo 1 settimana era in un'altra trasmissione e fare il fidanzato di un'altra!!!
insomma li avevano beccati!!

è una vita che non lo guardo
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun mar 08, 2010 3:48 pm

quel che ti posso dire è che una volta mio fratello ha posto un quesito al giudice, sono venuti a casa a riprenderlo e hanno mandato poi in onda prima lui e poi la risposta del giudice, la sua causa era vera
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » lun mar 08, 2010 4:59 pm

JESSY75 ha scritto:tutti i programmi fanno tristezza allora, tu non lo devi guardare sotto quell'ottica ma sotto il profilo legale e basta, tutto il resto deve lasciare il tempo che trova, io infatti guardo solo le parti quando c'e il giudice che dibatte la causa e poi guardo la sentenza, quando parla(urla) il pubblico di solito giro perche dicono solo delle cazzate enormi secondo me!!!!
Proprio perchè la stragrande maggioranza dei programmi mette una tristezza infinita, tendo a guardare pochissima tv.
Quando guardo programmi come Forum lo faccio perchè ho bisogno di staccare la spina e non pensare.
A mio giudizio Forum negli anni è peggiorato in maniera verticale, la conduttrice poi per me è insopportabile.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun mar 08, 2010 9:04 pm

io invece la adoro la Dalla Chiesa :cisssss:
Rispondi