Ma Forum..

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mar 06, 2010 12:17 pm

No, non sono vere.
Non tutte per lo meno.

Delle amiche di mia zia (parrucchiera e cliente ma amiche) si informarono.
Gli inventarono una storia sul momento (forbici rotte e acconciatura per un matrimonio riuscita male) e con quello venne fatta la causa.


Jana

Messaggio da Jana » sab mar 06, 2010 12:32 pm

un collega di mio marito, che studia recitazione, è andato a forum alcuni anni fa....ha recitato una parte...e pure la storia era inventata...forse alcune se le inventano, altre sono verosimili....normalmente trattano storie pazzesche, perchè sono quelle che fanno odience, ma se non ne trovano di veramente pazzesche....le inventano...la cosa che mi rende basita è vedere le persone del pubblico infervorate discutere di una cosa fasulla...e ci metto la mano sul fuoco che pure il pubblico sa che è tutta una finzione.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab mar 06, 2010 1:30 pm

lenina ha scritto:No, non sono vere.
Non tutte per lo meno.

Delle amiche di mia zia (parrucchiera e cliente ma amiche) si informarono.
Gli inventarono una storia sul momento (forbici rotte e acconciatura per un matrimonio riuscita male) e con quello venne fatta la causa.
Lo stesso fecero due miei colleghi gemelli. Gli inventarono una storia e andarono in tv, ma naturalmente non sono attori! Li hanno anche pagati bene!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab mar 06, 2010 1:58 pm

Mammatitta ha scritto:Lo stesso fecero due miei colleghi gemelli. Gli inventarono una storia e andarono in tv, ma naturalmente non sono attori! Li hanno anche pagati bene!
Che tristessss..........
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab mar 06, 2010 2:25 pm

mammamartina ha scritto:Che tristessss..........

si davvero.... :eeeeeeeeeee.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab mar 06, 2010 3:18 pm

sara tristezza, ma i giudici sono veri e le sentenze sono vere e basate su leggi vere, quindi finzione o no(sinceramente non mi interessa se sono attori o no)alla fine sono interessanti,sotto il profilo legale,poi e chiaro è un programma tv che parla di legge e quindi devono montare storie che attirino e devono fare caciara con il pubblico se no nessuno lo guarderebbe!!!!
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » sab mar 06, 2010 4:47 pm

Credo che anche il pubblico sia pagato..insomma, attori pure loro...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab mar 06, 2010 5:15 pm

serenapaola73 ha scritto:Credo che anche il pubblico sia pagato..insomma, attori pure loro...
Quello di sicuro! Altrimenti chi glielo farebbe fare di stare ore li senza essere pagati?
Rispondi