basta

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

basta

Messaggio da Enza 52 » lun feb 08, 2010 12:28 am

basta con questi filmucoli da cassetta, di cui ci propinano il primo, il seguito e poi chissà ancora cos'altro il terzo, fino a che non diventano vecchi e ci danno il loro funerale.
non se ne può più.
e poi... eccolo là, quando esce il secondo, canale 5 ci scodella il primo, nel caso non l'avessimo visto, e ci provano per farci andare a vedere il secondo.
- tre metri sopra il cielo - l'altro non mi ricordo come si chiamava
forse "siamo stati buttati di brutto sulla
terra"
-l'ultimo bacio - baciami ancora

-scusa se ti chiamo amore - scusa se ti voglio sposare (o giù di lì)


e che palle, un po di fantasia, noo




scusate lo sfogo ma lo dovevo dire


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » lun feb 08, 2010 7:01 am

mi scuso con tutto le persone che non la pensano come me se posso in qualche maniera averle fatte sentire offese.
il genere ha certamente molti proseliti, che meritano rispetto.
quindi pur ponendomi in maniera molto critica verso questa forma di cinematografia, vorrei specificare che ritengo il mio giudizio come molto personale e che non ho alcun preconcetto nei confronti di chi, invece, lo vede volentieri .

ci tenevo a sottolineare questo al fine di evitare malintesi per una mia personale insofferenza.
Jana

Messaggio da Jana » lun feb 08, 2010 7:56 am

per adesso hai una dalla parte tua....io non detesto i film, anche se non sono il mio genere...ma mi sta particolarmente antipatica l'operazione di marketing...ora da quando ci sono le paytv, la tv per la massa è diventata un accumulo di telefilm rivisti e stravisti, che ti portano ad acquistare la card per poterti vederti i nuovi....e i film, ora sono con il contagocce, te li passano alla tv quasi sempre per pubblicizzare un film oppure un attore...che tristezza! la tv pubblica che arriva a tutti, sta finendo...come sta finendo la cultura attraverso la tv, quella che arriva in tutte le case, lasciando il posto a pseudo programmi di cultura come voyager.....che io adoro :red: ma che non guarderei come unico mezzo di cultura televisiva.
Jersey

Messaggio da Jersey » lun feb 08, 2010 9:33 am

In parte la penso come te, anche se in fondo questi film non mi dispiacciono.
Mi piace ogni tanto calarmi nella favoletta romantica e "gustarmi" queste commediole... però sinceramente eviterei di metterli al cinema, questo lo trovo un affronto per film che si meritano davvero la grossa proiezione e vengono messi in secondo piano dal belloccio di turno.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun feb 08, 2010 9:39 am

ti sei dimenticata wallstreet 2 :cisssss:
la moda e' pure americana
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » lun feb 08, 2010 11:02 am

Io non ho niente contro i filmetti un po' leggeri, vedi "scusa ma ti chiamo amore" o "L'ultimo bacio". Alla fine sono carini e magari ti lasciano con meno angoscia di quelli davvero big (tipo l'ultimo che ho visto "Il bambino col piagiama a righe").
Però una cosa che non mi piace proprio e la continuazione. Ma addirittura nemmeno nei cartoni mi piace.
Il film deve essere quello e rimanere quello, con la sua dinamica e la sua fine, che è quella che il regista ha previsto e stop. E poi guardiamo in faccia alla realtà i numeri 2 sono tutti sempre peggio del numero uno.
Guardate ai nostri tempi (noi teen agers degli anni '80) "Ritorno al Futuro" . - Semplicemenete un mito; ma poi hanno voluto fare il due e il tre e il quattro se non sbaglio dove si gironzolava avanti e indietro con tanto di cow boys e situazioni futuristiche ... non si potevano guardare!!!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun feb 08, 2010 12:08 pm

Roxy ha scritto:Io non ho niente contro i filmetti un po' leggeri, vedi "scusa ma ti chiamo amore" o "L'ultimo bacio". Alla fine sono carini e magari ti lasciano con meno angoscia di quelli davvero big (tipo l'ultimo che ho visto "Il bambino col piagiama a righe").
Però una cosa che non mi piace proprio e la continuazione. Ma addirittura nemmeno nei cartoni mi piace.
Il film deve essere quello e rimanere quello, con la sua dinamica e la sua fine, che è quella che il regista ha previsto e stop. E poi guardiamo in faccia alla realtà i numeri 2 sono tutti sempre peggio del numero uno.
Guardate ai nostri tempi (noi teen agers degli anni '80) "Ritorno al Futuro" . - Semplicemenete un mito; ma poi hanno voluto fare il due e il tre e il quattro se non sbaglio dove si gironzolava avanti e indietro con tanto di cow boys e situazioni futuristiche ... non si potevano guardare!!!
bravissima Roxy,la penso anche io esattamente cosi!
di tutti i seguiti di film che ho visto non ce n'è stato uno che mi sia piaciuto veramente o addirittura più del primo.

ora è un periodo che mi sono buttata sui capolavori di Ingmar Bergman ma ogni tanto qualche filmetto stile 'il primo bacio','baciami ancora' ecc a me fa piacere...mi rilassa tantissimo e divento un tutt'uno con divano e copertina :ahahaha:
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mar feb 09, 2010 10:20 am

Becky87 ha scritto:mi rilassa tantissimo e divento un tutt'uno con divano e copertina :ahahaha:

Oh sì, sì la copertina!!!
Adesso ci vado proprio sul divano con la copertina!!
Almeno adesso che ho la febbre!!!

Speriamo di trovare qualche filmetto rilassante!!

:bacio:
Rispondi