LOST 6 e ultima stagione (SPOILER inside)

Gli svaghi delle Noimamme
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mag 26, 2010 2:45 pm

Bibi ha scritto:p.s. bellissima la spiegazione di bart simpson: è stato tutto un sogno del cane ahahahah
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
e che aveva mangiato Vincent? la peperonata?


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mag 26, 2010 2:49 pm

Bibi ha scritto:E comunque sto a lutto. Fatemi sapere se l'attore che ha interpretato Sawyer è disponibile su qualche altro serial che mi ci tuffo a bomba :cisssss:
Penny e Charlie sono su flashforward,
Boone (il fratello di Shannon) è uno dei fratelli Salvatore nella serie the vampire diaries.
Il fratello di Jacob nelle sembianze umane fa il procuratore nella serie the good wife, nei panni di fumo nero nella pubblicità al libro di alan carr! :ahahaha:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer mag 26, 2010 2:54 pm

zizzia ha scritto:nei panni di fumo nero nella pubblicità al libro di alan carr! :ahahaha:
Oddio moio :ahahaha: :ahahaha:

Vabbè ti ringrazio delle info, ma a me interessa solo SAWYER, gli altri possono pure andare a raccogliere broccoli in texas :sticazzi:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mag 26, 2010 3:28 pm

Bibi ha scritto:Oddio moio :ahahaha: :ahahaha:

Vabbè ti ringrazio delle info, ma a me interessa solo SAWYER, gli altri possono pure andare a raccogliere broccoli in texas :sticazzi:
speriamo lo scelgano per una nuova serie tipo baywacht, dove fa il bagnino con slip rosso e patata davanti in evidenza! ahahahahahaah
Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » gio mag 27, 2010 7:53 am

possibile che abbia pianto solo io? al "passaggio di consegne" tra Jack e Hugo e nella scena finale, tra abbracci e piano-soft in sottofondo ero una fontana...

Comunque a me il finale è piaciuto: forse và anche ad interpretazione personale. Tra l'altro leggevo che nel cofanetto della VI stagione verranno inseriti 20 minuti in più nei quali sveleranno molti misteri. Questi strunz: ma non potevano trasmetterli direttamente?
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio mag 27, 2010 7:58 am

ottobre_rosso ha scritto:possibile che abbia pianto solo io? al "passaggio di consegne" tra Jack e Hugo e nella scena finale, tra abbracci e piano-soft in sottofondo ero una fontana...

Comunque a me il finale è piaciuto: forse và anche ad interpretazione personale. Tra l'altro leggevo che nel cofanetto della VI stagione verranno inseriti 20 minuti in più nei quali sveleranno molti misteri. Questi strunz: ma non potevano trasmetterli direttamente?
Io ho lacrimato come una fontana per un'ora e mezza altro che! :)
Però contesto il fatto che non si capisce un'acca della trama nemmeno dopo il finale, e questo non è bello :tut_tut:
lalle

Messaggio da lalle » mar giu 01, 2010 3:44 pm

ottobre_rosso ha scritto:possibile che abbia pianto solo io? al "passaggio di consegne" tra Jack e Hugo e nella scena finale, tra abbracci e piano-soft in sottofondo ero una fontana...

Comunque a me il finale è piaciuto: forse và anche ad interpretazione personale. Tra l'altro leggevo che nel cofanetto della VI stagione verranno inseriti 20 minuti in più nei quali sveleranno molti misteri. Questi strunz: ma non potevano trasmetterli direttamente?
anch'io ho pianto...io l'ho visto ieri sera ed ogni volta che una coppia si ricongiungeva e facevano vedere le immagini passate ero tutta 1 lacrima :ngueee: cmq per quanto riguarda l'isola l'ho trovata un po' 1 cagata la storia dell'aereo..ora tutto ad un tratto poteva ripartire?e sta luce un po fantascientifica no?però l'incontro tutti insieme in un'altra vita come finale mi è piaciuto...però mancava Michael chissà perchè!!!cmq anch'io stravedo per SAwyer chiunque abbia avvistamenti avverta:inlove:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun giu 07, 2010 10:11 am

Help me
mi sono persa tra presente passato e futuro....
Sto guardando la puntata numero 5, che parla di Said, allora se l'aereo non fosse precipitato lui atterra e va a trovare Nadia che si scopre essersi sposata con suo fratello, nel presente sull'isola gli viene proposto di esprime un desiderio e lui parla di Nadia che gli e' morta tra le braccia, ma questo me lo sono persa..quando e' successo??? quando e' tornato dall'isola quei tre anni?
Rispondi