LOST 6 e ultima stagione (SPOILER inside)

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » lun mag 24, 2010 12:37 pm

Desmond? la butto li': Locke, per lasciare l'isola, deve fare un qualcosa che ha a che fare con l'elettromagnetismo, quindi deve uccidere Desmond il quale, grazie alle sue capacita', puo' impedire che Locke raggiunga il suo scopo.
Nell'altra realta', invece, lo stesso Desmond sta' raccogliendo le persone per "rimettere le cose a posto sull'isola", ma non chiedetemi come...


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun mag 24, 2010 1:28 pm

zizzia ha scritto:desmond pare quasi che li stia raccattando tutti per farli incontrare in un unico posto.
All'appello ne manca una, juliet, secondo voi è lei l'ex moglie di Jack?
ma sono un genio!!!!


ho appena finito di vedere l'ultima puntata, che delusione il finale ma proprio brutto brutto brutto...
chi l'ha visto?
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun mag 24, 2010 1:56 pm

zizzia ha scritto:ma sono un genio!!!!


ho appena finito di vedere l'ultima puntata, che delusione il finale ma proprio brutto brutto brutto...
chi l'ha visto?
Io no, ho intenzione di vederlo stasera sottotitolato, però non mi dire così che mi metto a piangere :cry:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mag 24, 2010 2:18 pm

ho recuperato finalmente la 6 serie, pare che in tv la diano a luglio ma manca ancora troppo, peccato mi manchino un po' di episodi mannaggia.....
lalle

Messaggio da lalle » lun mag 24, 2010 4:20 pm

mamma come sono curiosa di vedere il finale!per un attimo ho pensato di svegliarmi alle 6 stamattina,ma calcolando che dormo già poco preferisco rimandare.cmq ho già sentito altri dire che il finale non è bello e che come al solito non si capisce niente!come farò senza il mio Sawyer :ehehe:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar mag 25, 2010 7:16 pm

io non sono rimasta delusa, è un finale in pieno spirito di Lost
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer mag 26, 2010 10:35 am

Come puntate sono state bellissime le ultime due, come finali invece una delusione cocente. Per tutto la serie ci hanno lasciato intendere che ci sarebbe stata una spiegazione e un filo conduttore per tutti i misteri dell'isola, che prima o poi sarebbero stati svelati. Invece l'unica cosa certa è che gli autori si son fatti ben bene di acidi e non sapevano manco loro che spiegazione dare alle loro visioni mistiche :cisssss:
Vabbè, vivo bene lo stesso :sticazzi:

p.s. bellissima la spiegazione di bart simpson: è stato tutto un sogno del cane ahahahah
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer mag 26, 2010 10:36 am

E comunque sto a lutto. Fatemi sapere se l'attore che ha interpretato Sawyer è disponibile su qualche altro serial che mi ci tuffo a bomba :cisssss:
Rispondi