AVATAR 3 D

Gli svaghi delle Noimamme
Jana

Messaggio da Jana » dom gen 31, 2010 8:44 am

Nat ha scritto:perchè balla coi lupi? (film che adoro)

spoiler ...ossia....non leggete qua sotto se non volete anticipazioni

gli alieni praticamente uguali agli indiani (gli indiani erano animisti ecc...)
lui che arriva e viene affascinato da loro che sono tanto buoni e pacifici
lui che litiga con il più giovane guerriero
lui che dopo se lo conquisterà e diventeranno fratelli
lei che prima lo odia ma viene scelta per insegnarle usi e costumi più le lingue
le lingue in tutti i sensi :ehehe:
viene ricosciuto come membro della tribù
lui che è venuto come un segno del destino per salvarli

potrei pure continuare eh!
aggiungerei che assomiglia a balla con i lupi...ma senza il cuore, senza l'anima, sarà forse colpa dell'animazione, che comunque per buona che sia, risulta ancora troppo fredda ed inespressiva.... Kevin Costner e Mary Mc Donnel trascinavano parecchio...gli indiani attori erano fantastici con i loro dialoghi.


Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 31, 2010 8:46 am

scusate la domanda scema, ma avatar lo danno SOLO in 3D?O devo accertarmi prima a seconda del cinema?Non è un genere che amo, ci andrei solo per il 3D quindi se non c'è me la prendo in quel posto poi :cisssss:
Jana

Messaggio da Jana » dom gen 31, 2010 8:58 am

Gwen ha scritto:scusate la domanda scema, ma avatar lo danno SOLO in 3D?O devo accertarmi prima a seconda del cinema?Non è un genere che amo, ci andrei solo per il 3D quindi se non c'è me la prendo in quel posto poi :cisssss:
ad esempio, ad olbia non lo hanno fatto in 3d ma è un paesotto, a sassari era in 3d...comunque nel manifesto del film ci dovrebbe essere scritto.
mamma di Alle

avatar.....come sarà?....Chissà

Messaggio da mamma di Alle » dom gen 31, 2010 11:20 am

ciao sono mamma di Alle e noi 3(io,Alessia-9enne e papa') oggi pom andremo a vedere 'sto film di cui tutti gridano al miracolo....AVATAR
Dicevi che ci sono scene un po' "forti"? Speriamo bene...L'importante é che non ci siano momenti molto "pesanti" emotivamente parlando perchè mia figlia è abbastanza sensibile e non vorrei che ci stesse troppo male .Quello che però mi incoraggia è che si vede che non sono persone reali(quasi un cartone) quindi un po' meno coinvolgenti (al momento sì ma dopo capisci che è tutto finto)...boh! Vedremo....penseremo....valuteremo....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 31, 2010 11:28 am

mamma di Alle ha scritto:ciao sono mamma di Alle e noi 3(io,Alessia-9enne e papa') oggi pom andremo a vedere 'sto film di cui tutti gridano al miracolo....AVATAR
Dicevi che ci sono scene un po' "forti"? Speriamo bene...L'importante é che non ci siano momenti molto "pesanti" emotivamente parlando perchè mia figlia è abbastanza sensibile e non vorrei che ci stesse troppo male .Quello che però mi incoraggia è che si vede che non sono persone reali(quasi un cartone) quindi un po' meno coinvolgenti (al momento sì ma dopo capisci che è tutto finto)...boh! Vedremo....penseremo....valuteremo....
non ci sono scene particolarmente forti anzi.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom gen 31, 2010 11:41 am

Sul fatto che non siano persone reali, però, non son d'accordo. Sono mooolto realistiche.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 31, 2010 11:52 am

Mati-fra&so ha scritto:Sul fatto che non siano persone reali, però, non son d'accordo. Sono mooolto realistiche.
e in alcuni pezzi sono persone reali.
è un unione di film e cartone.

Però è una favola alla fine di tutto, non l'ho trovato particolarmente cruento.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom gen 31, 2010 11:55 am

No,no, cruento no, però che non si aspetti il classico cartone, perchè è tutta un'altra cosa.

Io verso la fine,quando erano vicini uomini e Na'vi non me lo ricordavo più quanto grandi fossero.

Però credo che a nove anni non dovrebbe avere problemi.
Rispondi