Baciami ancora

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven giu 11, 2010 1:14 pm

Manuelina ha scritto:Vergognati tu che hai pianto!
Manuelina, ero da sola senza Nino, i bimbi dormivano, stravaccata sul divano con una tazza di tisana, ho dato il peggio di me senza ritegno ahahah


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer giu 16, 2010 10:47 am

Visto ieri sera......mi è piaciuto moltissimo!

...sicuramente prevedibile come dice Simo, ma a me il lito fine piace e quindi ho pianto come sempre....soprattutto nella scena della morte di Paolo ( se non sbaglio ) e quando si vedevano le due nascite :cry:

Stamattina mentre venivo al lavoro, ripensavo al fatto che questo è un film ma non tanto lontano dalla realtà...

Cioè quante coppie si allontanano per problemi relativi a concepimenti, incomprensioni, amanti, ecc ecc......mi ha fatto davvero riflettere moltissimo perchè nella vita non c'è mai nulla di scontato.

....anche un amore che dura da una vita.
katialuca

Messaggio da katialuca » mer giu 16, 2010 10:48 am

Non mi piace, sorry.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer giu 16, 2010 11:29 am

marika ha scritto:Manuelina, ero da sola senza Nino, i bimbi dormivano, stravaccata sul divano con una tazza di tisana, ho dato il peggio di me senza ritegno ahahah
Io il peggio di me stessa l'ho dato al cinema ahahaha! E non avevo nemmeno l'ormone impazzito!!!!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer giu 16, 2010 12:22 pm

Nefer ha scritto:Visto ieri sera......mi è piaciuto moltissimo!

...sicuramente prevedibile come dice Simo, ma a me il lito fine piace e quindi ho pianto come sempre....soprattutto nella scena della morte di Paolo ( se non sbaglio ) e quando si vedevano le due nascite :cry:

Stamattina mentre venivo al lavoro, ripensavo al fatto che questo è un film ma non tanto lontano dalla realtà...

Cioè quante coppie si allontanano per problemi relativi a concepimenti, incomprensioni, amanti, ecc ecc......mi ha fatto davvero riflettere moltissimo perchè nella vita non c'è mai nulla di scontato.

....anche un amore che dura da una vita.
Nefer anch'io sulle due nascite ho singhizzato senza ritegno!
Che poi è vero, scontato in alcuni punti, ma come d'altronde lo è la vita, secondo me certe vicende ci parevano "ovvie" perchè è normale che vada così, perchè è così che la gente normale le vive.
E poi trovo che la bravura degli interpreti meriti una nota, Santamaria e Favino su tutti
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven giu 18, 2010 9:04 am

L'ho visto ieri pomeriggio mentre Nicco se la dormiva.
Mi è piacito tantissimo...e alla fine il piantino è d'obbligo.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven giu 18, 2010 9:15 am

marika ha scritto:Nefer anch'io sulle due nascite ho singhizzato senza ritegno!
Che poi è vero, scontato in alcuni punti, ma come d'altronde lo è la vita, secondo me certe vicende ci parevano "ovvie" perchè è normale che vada così, perchè è così che la gente normale le vive.
E poi trovo che la bravura degli interpreti meriti una nota, Santamaria e Favino su tutti
ma tu sei incinta e ti è concesso di sighiozzare hahahahahaha :abbraccio: !!!!! sai che Favino mi è iniziato a piacere da Saturno contro ( altro meraviglioso film...) lle espressioni facciali e il suo modo di recitare mi prende molto, piace tantissimo anche a mio marito come attore. bravo bravo!!

La Puccini brava, ma con la Mezzogiorno secondo me non c'è paragone.
Mi è piaciuta molto la Impacciatore , sperando di non diventare mai come lei con mio figlio...troppo iperprotettiva a discapito della sua felicità, ok la felicità di un figlio va sopra ogni cosa...ma secondo me nel film ha esagerato molto....
Elena. ha scritto:L'ho visto ieri pomeriggio mentre Nicco se la dormiva.
Mi è piacito tantissimo...e alla fine il piantino è d'obbligo.
bella lei che ha pianto :bacio:
Rispondi