I libri di Daniel Pennac

Gli svaghi delle Noimamme
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » dom gen 10, 2010 2:56 pm

Io l'ho adorato finchè è durata la saga dei Malaussene.


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom gen 10, 2010 3:37 pm

Letti tutti i libri del signor Malaussene, più altri tipo "come un romanzo"
pennac e stefano benni sono stati per tanto tempo i miei preferiti...folli entrambi.

se vi piace pennac leggete poi stefano benni, partendo da Bar sport e la mitica Luisona
Jana

Messaggio da Jana » dom gen 10, 2010 3:51 pm

zizzia ha scritto:Letti tutti i libri del signor Malaussene, più altri tipo "come un romanzo"
pennac e stefano benni sono stati per tanto tempo i miei preferiti...folli entrambi.

se vi piace pennac leggete poi stefano benni, partendo da Bar sport e la mitica Luisona
ah ah ah la mitica Luisona...Pennac io lo sto scoprendo adesso...ho appena letto "diario di scuola"...
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 10, 2010 5:54 pm

zizzia ha scritto:Letti tutti i libri del signor Malaussene, più altri tipo "come un romanzo"
pennac e stefano benni sono stati per tanto tempo i miei preferiti...folli entrambi.

se vi piace pennac leggete poi stefano benni, partendo da Bar sport e la mitica Luisona
Grazie del consiglio!
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 10, 2010 5:55 pm

Elisalessia ha scritto:guarda, che si fa? si apre un post appost e tu spingi Barney e io Solomon Gursky è stato qui (letto? ) - che preferisco?

Forse però sono un po' ostici...ma persino mio marito ha letto L'apprendistato di Duddy Kravitz e gli è piaciuto!! (in effetti è + semplice)!!
Dai, dai, appena posso apro il post apposito :cisssss:
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » dom gen 10, 2010 7:43 pm

zizzia ha scritto:Letti tutti i libri del signor Malaussene, più altri tipo "come un romanzo"
pennac e stefano benni sono stati per tanto tempo i miei preferiti...folli entrambi.

se vi piace pennac leggete poi stefano benni, partendo da Bar sport e la mitica Luisona
La Luisona è mitica, ma scusa e la torta Palugona?
Ogni tanto ce lo rileggiamo e ridiamo ancora come fosse la prima volta....Bar Sport 2000 invece mi ha un po delusa
Jana

Messaggio da Jana » dom gen 10, 2010 8:08 pm

Babbi ha scritto:La Luisona è mitica, ma scusa e la torta Palugona?
Ogni tanto ce lo rileggiamo e ridiamo ancora come fosse la prima volta....Bar Sport 2000 invece mi ha un po delusa
anche io me lo rileggo spesso bar sport....e devo dire che il libro preferito di mia figlia e Stranalandia e sopratutto la storia del topo cagone...
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » dom gen 10, 2010 8:38 pm

GaniXedda ha scritto:anche io me lo rileggo spesso bar sport....e devo dire che il libro preferito di mia figlia e Stranalandia e sopratutto la storia del topo cagone...
Bene un'altro libro da aggiungere alla lista dei desideri :cisssss:
Rispondi