recensioni swap!!!

Gli svaghi delle Noimamme
Mara

recensioni swap!!!

Messaggio da Mara » gio gen 07, 2010 4:35 pm

allora, non sò se è già stato aperto un post sui libri dello swap già letti, se così fosse pardon
altrimenti comincio io
allora, il libro mi è stato mandato da E.L.I.S.A. come ho già detto nell'altro post e si intitola Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, un triller leggero, molto molto simpatico che racconta di un ragazzino autistico che vive con il padre perchè lui pensa che la madre sia morta ed un giorno trova un cane con cui giocava, morto, di lì parte la storia del suo investigare sull'assassino che lo porterà a ritrovare sua madre che era scappata con un altro uomo ed a scoprire chi è l'assassino, che ovviamente non vi dico.
Bello, mi ha divertito e nello stesso tempo aiutato a ricordare che a volte i disabili fisici e psichici hanno delle capacità talmente sviluppate da sentirmi io diversamente abvile. Grazie ancora alla mia swappina!


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio gen 07, 2010 4:41 pm

donnamara ha scritto: Grazie ancora alla mia swappina!
sei un tesoro...sono felice che ti sia piaciuto, è leggero sì come dici tu, ma quel ragazzino dice nella sua semplicità delle cose talmente belle e VERE che a me hanno commosso e fatto riflettere, come dici tu, che alle volte sono io ad essere "disabile" a non capire certe cose...

io ho ricevuto dfa FRALU una guida degli splendidi posti in cui vive...
quindi non recensisco un libro...ma vi invito ad andarla a trovare (come spero di fare anch'io un giorno) perchè merita (il posto e lei che è stata molto dolce)! grazie swappa!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun gen 11, 2010 2:53 pm

tiro su!
e aggiungo che la mi swappa mara è la più brava di tutte che già ha letto il libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ehehe:
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » lun gen 11, 2010 4:10 pm

E.L.I.S.A ha scritto:sei un tesoro...sono felice che ti sia piaciuto, è leggero sì come dici tu, ma quel ragazzino dice nella sua semplicità delle cose talmente belle e VERE che a me hanno commosso e fatto riflettere, come dici tu, che alle volte sono io ad essere "disabile" a non capire certe cose...

io ho ricevuto dfa FRALU una guida degli splendidi posti in cui vive...
quindi non recensisco un libro...ma vi invito ad andarla a trovare (come spero di fare anch'io un giorno) perchè merita (il posto e lei che è stata molto dolce)! grazie swappa!
Elisa mi commuovo!!!!
Io ti aspetto la prendo come una promessa....e non pensare di salvarti tanto a Roma ho intenzione di venire quanto prima!!!!
Appena arrivo a casa vi sposto qualche frase del libro che mi ha regalato Maria Luigia perché come ho già detto fa morir dal ridere!!
Ah Maria Luigia verrò anche da te appena posso!!
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio gen 14, 2010 6:17 pm

Eccomi come promesso scrivo!
Allora il libro che ho ricevuto da Marialuigia s'intitola: CHE VITA DI MERDA (oltre 500 motivi (tutti veri) per dire....) E' vero, fa ridere, tranne quando capita a voi!!
Vi riporto alcune delle più carine:

"Oggi ho ricevuto un sms da mia mamma: "Cicci, mio marito non è in casa, sbrigati che abbiamo poco tempo".Non si rivolgeva a me vero?"

"Oggi sono andato su facebook a vederese i miei amici avevano già messo le foto della serata di ieri. Si ce n'erano sessanta. Io non c'ero in nessuna."

"Oggi stavo compilando una richiesta di mutuo per una coppia di clienti e gli ho chiesto quale fosse il loro regime coniugale. Lui mi ha risposto:"Beh tre volte alla settimana".."

"Oggi ero a cena con la mia ragazza, che in effetti dimostra qualche anno in più. Abbastanza perché il cameriere dicesse: "la mamma ha già deciso?"

"Oggi, sull'autobus, una signora di una certa età ma ha ceduto il posto. All'inizio non capivo, poi mi sono accorta che mi fissava la pancia: sicuramente ha pensato che fossi incinta. Va bene, inizio la dieta."
Mara

Messaggio da Mara » ven gen 15, 2010 10:15 am

Fralu ha scritto:Eccomi come promesso scrivo!
Allora il libro che ho ricevuto da Marialuigia s'intitola: CHE VITA DI MERDA (oltre 500 motivi (tutti veri) per dire....) E' vero, fa ridere, tranne quando capita a voi!!
Vi riporto alcune delle più carine:

"Oggi ho ricevuto un sms da mia mamma: "Cicci, mio marito non è in casa, sbrigati che abbiamo poco tempo".Non si rivolgeva a me vero?"

"Oggi sono andato su facebook a vederese i miei amici avevano già messo le foto della serata di ieri. Si ce n'erano sessanta. Io non c'ero in nessuna."

"Oggi stavo compilando una richiesta di mutuo per una coppia di clienti e gli ho chiesto quale fosse il loro regime coniugale. Lui mi ha risposto:"Beh tre volte alla settimana".."

"Oggi ero a cena con la mia ragazza, che in effetti dimostra qualche anno in più. Abbastanza perché il cameriere dicesse: "la mamma ha già deciso?"

"Oggi, sull'autobus, una signora di una certa età ma ha ceduto il posto. All'inizio non capivo, poi mi sono accorta che mi fissava la pancia: sicuramente ha pensato che fossi incinta. Va bene, inizio la dieta."
bellissime......lo vado a comprare subito, che bell'idea che ha avuto Maria Luigia! quella della dieta è successo anche a me.......ahahahahahahahah
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven gen 15, 2010 10:19 am

Fralu ha scritto:Eccomi come promesso scrivo!
Allora il libro che ho ricevuto da Marialuigia s'intitola: CHE VITA DI MERDA (oltre 500 motivi (tutti veri) per dire....) E' vero, fa ridere, tranne quando capita a voi!!
Vi riporto alcune delle più carine:

"Oggi ho ricevuto un sms da mia mamma: "Cicci, mio marito non è in casa, sbrigati che abbiamo poco tempo".Non si rivolgeva a me vero?"

"Oggi sono andato su facebook a vederese i miei amici avevano già messo le foto della serata di ieri. Si ce n'erano sessanta. Io non c'ero in nessuna."

"Oggi stavo compilando una richiesta di mutuo per una coppia di clienti e gli ho chiesto quale fosse il loro regime coniugale. Lui mi ha risposto:"Beh tre volte alla settimana".."

"Oggi ero a cena con la mia ragazza, che in effetti dimostra qualche anno in più. Abbastanza perché il cameriere dicesse: "la mamma ha già deciso?"

"Oggi, sull'autobus, una signora di una certa età ma ha ceduto il posto. All'inizio non capivo, poi mi sono accorta che mi fissava la pancia: sicuramente ha pensato che fossi incinta. Va bene, inizio la dieta."
Questo è troppo bello :ahahaha: me lo devo comprare subito
Brava Maria Luigia!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven gen 15, 2010 10:32 am

Io ho ricevuto da Francesca (superstrafra) un bellissimo libro di favole - Le favole al telefono di Rodari - mi piace un sacco lo leggo la sera con Nicco prima di dormire.
Rispondi