SOS tata del 30 nov.

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven dic 04, 2009 12:24 pm

Ah, ok, polly, capito.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven dic 04, 2009 1:51 pm

Le case pulite vorrei anche vedere.
Viene in casa una troupe televisiva e vedranno la tua casa milioni di persone il minimo che possono fare è tenerla pulita e ordinata, mi pare.
Noooo, non mi sembra che siano case finte, dai.
Sul metodo potete dire quello che volete, io la penso come Fra, tante cose le trovo giuste, chiaro, dissento sul loro metodo di togliere il seno e di metterli a dormire nelle loro camere, ma tantissime volte sono i genitori stessi che nel video si lamentano di queste cose, quindi è chiaro che devono essere aiutati..
Jersey

Messaggio da Jersey » ven dic 04, 2009 3:02 pm

Chloe83 ha scritto:Chi passa il tempo a rassettare e non caga i figli, e chiama poi Tata Lucia per rimediare. :cisssss:
Io di donne così ne conosco (non che chiamano la tata, che hanno case splendenti e figli ignorati).
Ecco però secondo me queste sono anche le mamme che credono di non aver bisogno di un aiuto esterno perchè loro sono le migliori.... secondo me queste sono le mamme che mandano i figli in collegio, o che li lasciano dai nonni tutta la settimana, portandoli a casa solo nel we.....
Jersey

Messaggio da Jersey » ven dic 04, 2009 3:03 pm

caterina ha scritto:Le case pulite vorrei anche vedere.
Viene in casa una troupe televisiva e vedranno la tua casa milioni di persone il minimo che possono fare è tenerla pulita e ordinata, mi pare.
Noooo, non mi sembra che siano case finte, dai.
....
In Inghilterra stanno facendo un reality proprio sulle case sporche :occhiodibue:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven dic 04, 2009 3:04 pm

Le case inglesi sono proprio sporche...bleah...quando vedevo sos tata uk, o altri programmi mi veniva il conato..
Jana

Messaggio da Jana » ven dic 04, 2009 3:14 pm

Jersey ha scritto:In Inghilterra stanno facendo un reality proprio sulle case sporche :occhiodibue:
per loro è la normalità avere case che noi reputiamo sporche...io avevo fatto la ragazza alla pari in una famiglia che voleva solo ragazze italiane, la signora diceva che le italiane erano le migliori in fatto di pulizia...le peggiori, le ragazze del nord europa....mah!

comunque io non ho più guardato SOS tata da quando vidi una cosa simile, io ho allattato mia figlia fino ai tre anni e si è staccata di sua spontanea volontà....ha impiegato molto lo so :cisssss: ma ero sicura che non le avrei dato la tetta fino all'università...e poi toglierle il "vizio" della tetta, dandole un'altro vizio, quello del bibe, mi pare una stronzata....scusate!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun dic 07, 2009 2:22 pm

Lo dicevo tempo fa: alcuni spunti positivi, come il fatto di passare più tempo coi figli e di dar loro attenzioni, e alcune cose orride come il giudizio sempre presente su allattamento e cosleeping ad esempio.
Purtroppo è una trasmissione molto guardata ed è l'effetto che mi disturba: ulteriore diffusione di questi diktat culturali (devono lasciare presto il seno, dormire soli, stare seduti a tavola tutto il pasto ecc) come fossero verità assolute, mentre sono quantomeno opinabili.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun dic 07, 2009 2:57 pm

io quando vedo che c è sta str.... di programma cambio subito perchè mio marito ne è diventato fan scatenato!
sempre ad avercela su con l allattamento prolungato e coi genitori che tengono i loro cuccioli al lettone!
Ueh, io gia devo combattere ogni giorno per azzittire mio marito al riguardo, ci mancano solo ste qua che magari non hanno manco figli e dettano regole assurde!
Lo trovo un programma ridicolo, ogni mamma deve poter fare e disfare ANCHE SBAGLIANDO EH riguardo all educazione e alle abitudini dei propri figli!
(vabbè poi sto anche leggendo Besame Mucho, perciò! :ehehe: )
con Valentina è andata come è andata ma se mai riuscirò ad avere un altro figlio vedi se non lo allatto fino a 18 anni!!!!!!!!!!!
Rispondi