rinco-troviamoci qui!

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » gio nov 19, 2009 12:15 pm

Sorry, non avevo visto che c'era già un post esistente!!!!


Chevvedevodì!?!?!?

A me, è piaciuto....(non si era capito eh!?)
E naturalmente ho preferito quel figaccio sbiancato al muscoloso abbronzato che però, è sempre un bel vedere!


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio nov 19, 2009 12:20 pm

Io ci vado settimana prossima,lascio passare il pienone dei primi giorni ma non posso mancare all'appuntamento,rigorosamente con le 3 cugine,gli uomini a casa!!!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom nov 22, 2009 3:24 pm

l'hanno messo in streaming
buona visione!
BABA

Messaggio da BABA » dom nov 22, 2009 5:59 pm

io vado martedì sono emozionata
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom nov 22, 2009 6:48 pm

attenzione attenzione avviso importante, avvistato porro a Volterra (o giù di lì) nella pubblica piazza sotto il campanile! ahahahah
Film imperdibile, a tratti drammatici, a tratti straziante a tratti fa cagare!
D'accordissimo con Vavi, gli addominali di jacob (sempre più tamarro) solo quelli valgono la visione del film.

ma chi ha si è occupato della traduzione dall'inglese all'italiano? perchè mai i Volturni nel film sono diventati Volturi? cioè impiegati dell'enel che fanno le volture! ahahahaha
e poi perchè davanti ai voltuRi il vampirone se ne sta prima in pigiama e poi in vestaglia? ahahahahhahah
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun nov 23, 2009 9:06 am

VolturNi??
Secondo me è giusto volturi, ovvero impiegati che fanno volture. Sicuramente è quello che sono: accorrono in metà di mille per non fare un tubazzo ahahahaha!

Lucia, nel weekend sono stata travolta dai miei tre ometti, ma appena posso non mancherò di occuparmi del vampirone, e ovviamente del suo porro gigante, che di certo non tradisco per gli addominali da tamarro di quel tappetto di Jacob, tzè!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun nov 23, 2009 11:08 am

zizzia ha scritto:attenzione attenzione avviso importante, avvistato porro a Volterra (o giù di lì) nella pubblica piazza sotto il campanile! ahahahah
Film imperdibile, a tratti drammatici, a tratti straziante a tratti fa cagare!
D'accordissimo con Vavi, gli addominali di jacob (sempre più tamarro) solo quelli valgono la visione del film.

ma chi ha si è occupato della traduzione dall'inglese all'italiano? perchè mai i Volturni nel film sono diventati Volturi? cioè impiegati dell'enel che fanno le volture! ahahahaha
e poi perchè davanti ai voltuRi il vampirone se ne sta prima in pigiama e poi in vestaglia? ahahahahhahah
annamo bene!

oggi forse riesco a guardarlo
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun nov 23, 2009 11:32 am

zizzia ha scritto:l'hanno messo in streaming
buona visione!
nooooo non dovevi dirmelo, ora mi lascero' tentare ma io lo voglio vedere al cinema
mannaggia a te Lucia
Rispondi