2012

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Jana

Film 2012

Messaggio da Jana » lun nov 16, 2009 1:24 pm

Immagine

posso dire che è una boiata? io però non amo molto i film del genere catastrofico e forse sono prevenuta...ma ho voluto vederlo, solo perchè adoro i Maya e questa profezia...anche se, come era da prevedere, di sta cosa non se ne parla per niente...la cosa che mi è piaciuta, è sapere che fra due anni non ci sarà Berlusconi come presidente del consiglio....nel momento del fuggi fuggi generale...solo il presidente italiano ha deciso di rimanere in patria con i suoi cittadini a....pregare! ah ah ah ah senza dubbio non può essere lui :cisssss:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 16, 2009 3:16 pm

Davvero fa schifo?
Anche come effetti speciali?
Strano, ne hanno parlato molto bene!
In quanto alla profezia alle Iene ne hanno parlato nella scorsa puntata e pare proprio (per fortuna) che sia una bufala immensa!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 16, 2009 5:12 pm

penso sia il prossimo film che andrò a vedere, a me piacciono i film catarstrofici oltre che i maia... :cisssss:

ho sentito parlare molto della scena del presidente italiano....mi sa che c0hai ragione te!!!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mer nov 18, 2009 1:28 pm

L'ha visto ieri sera la mia collega e com'era prevedibile è il solito papponecatastrofico, no non lo vedrò perchè mi sembra l'ennesimo modo per far soldi su una bufala.
Rispondi