Sex and the city

Gli svaghi delle Noimamme
feffé

Sex and the city

Messaggio da feffé » ven nov 06, 2009 1:07 am

Immagine

Ragazze,l'altro giorno ho visto il film su sky e ho fatto tanto di quel piangere,troppo bello e romantico.....coosa???Si,io l'ho trovato proprio romantico,ho seguito la serie e anche se non rispecchia proprio il mio genere(troppo sesso per i miei gusti......scusate,sono un pò pudica!!!!!) alla fine mi ha intrigato,poi quando sono arrivata all'ultima puntata mi son fatta un pianto,e mi son detta"come?finisce così?"e poi il film,BELLISSIMO!!!


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven nov 06, 2009 8:10 am

Io adoro sex and the city, l'ho visto sempre dall'inizio ed ho pure tutti i dvd di tutte le serie.
L'anno prossimo uscirà anche il secondo film
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven nov 06, 2009 9:23 am

PRESENTE! Ho visto TUTTE le puntate di TUTTE le serie, ho il cofanetto completo con tanto di beauty case pink firmato Sex&The City.....adoro quelle 4 scellerate! :clap:

A proposito del film il pezzo in cui Charlotte aggredisce MrBig che voleva avvicinarsi a Carrie dopo il mancato matrimonio m'ha fatta piange per mezzora...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 06, 2009 9:43 am

Mammetta ha scritto:PRESENTE!
A proposito del film il pezzo in cui Charlotte aggredisce MrBig che voleva avvicinarsi a Carrie dopo il mancato matrimonio m'ha fatta piange per mezzora...
è vero,anche a me!!
però feffè nel film c'è meno sesso che nelle serie già viste,mi sembra abbia un taglio più romantico,non trovate??
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 06, 2009 3:23 pm

invece per me è proprio per l'argomeno sesso che questa serie è così interessante
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 06, 2009 3:40 pm

Mammetta ha scritto:PRESENTE! Ho visto TUTTE le puntate di TUTTE le serie, ho il cofanetto completo con tanto di beauty case pink firmato Sex&The City.....adoro quelle 4 scellerate! :clap: ...
Tale e quale...ma noi siamo sorelle no???? :ola:

lo adoroooooooooooo
io ho convertito tutte le mie amiche a vederlo, siamo tutte Sex&The City dipendenti!!!!! :fing:

A proposito del film il pezzo in cui Charlotte aggredisce MrBig che voleva avvicinarsi a Carrie dopo il mancato matrimonio m'ha fatta piange per mezzora...
....il film ancora non l'ho visto....provvederò! :ehehe:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 06, 2009 4:20 pm

Grande appassionata di SATC anche io.
Del telefilm soprattutto. Il film ha un taglio moolto più romantico, e in questo forse c'è poca continuità con il serial, però a me è comunque piaciuto molto.
feffé

Messaggio da feffé » ven nov 06, 2009 5:48 pm

val3nt1na ha scritto:è vero,anche a me!!
però feffè nel film c'è meno sesso che nelle serie già viste,mi sembra abbia un taglio più romantico,non trovate??
sI,è VERO,è per questo che mi è piaciuto tantissimo,è andato oltre le mie aspettative,anche se alla fine oltre che per il sesso,e sennò perchè avrebbe quel titolo?,il filo conduttore è l'amicizia,tra 4 persone diverse,con vite diverse e stili diversi,che credono nella stessa cosa..
Rispondi